NEWS
23 Luglio 2021
I Pulcini 2011 del Lucento
Ancora qualche figura da individuare per riempire alcune caselle ma anche l'organigramma 2021-2022 del Lucento comincia a prendere forma. Tante le certezze che scaturiscono dall'ottimo lavoro svolto nella seppur difficile ultima stagione così come diversi sono gli spostamenti da un'annata all'altra tra tecnici già presenti all'interno della società rossoblù.
Cominciando dai più grandi, gli Esordienti 2009 vedono confermatissimo Simone Mezzogori, il cui gruppo si è reso protagonista di due straordinarie cavalcate fino alle finalissime nelle ultime manifestazioni prima dello stop estivo, il torneo All Stars e il Caduti di Superga. Sempre sugli Eso secondo anno ci sarà anche Domenico Delli Calici, che dopo l'esperienza con l'Under 19 tornerà a occuparsi di Scuola calcio.
Per quanto riguarda invece gli Esordienti primo anno arrivano due nomi precedentemente istruttori dei 2008: si tratta di Sergio Pinna e Antonio Scarfone.
Passando ai Pulcini, per i 2011 c'è la conferma di Fabio Ghirelli mentre un gruppo sarà guidato da Antonio Dimastrochicco, il quale in precedenza si era occupato dei 2010.
Ancora incerto il nome dell'istruttore dei Pulcini 2012 ma con buone probabilità sarà il Responsabile Tecnico Giorgio Macrì a tenere l'incarico. Con lui pronto anche Fabio Tribastone, il quale di era già occupato di un gruppo di 2010.
Chiudendo poi con le categorie dei più piccoli, il primo gruppo di Primi Calci dovrebbe essere affidato a Simone Mortellaro, nell'ultimo anno alla guida dei 2012. Sul secondo gruppo ci sarà invece Abderrahim Karram.
Primi Calci 2014 affidati invece all'ex istruttore degli Esordienti B, Davide Balma, con Marco Bertoglio invece primo indiziato a guidare i Piccoli Amici 2015.