Cerca

Tornei

Al Lesna Gold una giornata col sorriso: è la prima edizione dalla Cigno Cup

Protagonisti saranno i Primi Calci di Lesna, Rondissone, Leinì e Vianney

Lesna Gold Cigno Cup

La locandina della Cigno Cup, torneo del Lesna Gold

Non solo i grandi tornei di inizio anno. Settembre è il mese delle manifestazioni 'colosso' del calcio dilettantistico piemontese come Superoscar, Grande Slam, Gran Galà della Scuola calcio, Palio di Torino e Trofeo Città di Rosta. Ma è anche il mese di ripartenza per tante altre società che propongono i loro tornei casalinghi per far giocare tutti i ragazzi. È il caso anche del Lesna Gold che parte con la prima edizione della Cigno Cup.

${title}

${subtitle}
${summary}

Il nome deriva dall'istruttore Vincenzo 'Il Cigno' Incardona tornato nella sua seconda casa, quella del Lesna, quest'anno in veste di Responsabile della comunicazione. Il torneo sarà dedicato ai Primi Calci 2013 e si svolgerà sabato 11 settembre dalle ore 15 sul campo di via Bard 39 a Torino. Saranno protagoniste quattro formazioni: oltre ai padroni di casa del Lesna Gold saranno presenti anche Rondissone, Leinì e Vianney.

${title}

${subtitle}
${summary}

Vincenzo Incardona è carico come sempre: «La Cigno Cup è per tutti i bambini che vogliono divertirsi, perché il risultato della Scuola calcio non conta. Conta il sorriso, la gioia e la serenità di questi bambini e grazie al presidente Bove e a Marco Alovisi che hanno accettato il mio progetto 'Piccoli Talenti'. Sono sicuro che innoveremo il calcio in una maniera diversa».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter