Tornei
19 Aprile 2022
Il Lucento 2014 rosso protagonista di uno splendido pomeriggio casalingo nel Trofeo Ametis
Lo spettacolo dei 2013 e 2014! Divertimento, sorrisi e qualche lacrimuccia per una partita non andata come nei sogni ma il bello dei tornei è proprio questo. In particolare delle categorie di base ‘più piccole’.
I torelli Primi Calci 2013
«Un grande spettacolo vedere i bambini in campo - sottolinea Luciano Ametis -. Sia vedere squadre come il Torino che mostrano un tasso di qualità superiore ma anche la qualità e la combattività delle dilettanti, dal Lucento a squadre come il Gassino che hanno impressionato. E’ stata una scelta fortemente voluta quella di avere i più piccoli e hanno davvero portato una ventata di spensieratezza e un pubblico incredibile in tutte le giornate in un clima davvero di festa».
I padroni di casa 2013 del Lucento
Per una giornata finale che ha visto nei 2013 gli applausi per i torelli che hanno superato 8-1 il Lucento che ha davvero ben figurato nel torneo così come Cenisia, Accademia Pertusa, Bruinese e Trofarello.
Le mitiche violette del Cenisia
Pomeriggio fantastico anche per i ragazzi dell'Accademia Pertusa
Copione spettacolare anche nei 2014. Anche qui nella giornata conclusiva si sono affrontati il Torino e il Lucento Rosso. Gara emozionante e bambini a dare il meglio di sé con i torelli che la spuntano 3-5 dopo una partita avvincente e ben giocata. Protagonisti nella giornata finale anche il Trofarello, il Gassino, il Barcanova e il Lucento Blu, tutti in campo con spirito battagliero e voglia di inseguire un sogno fatto a pallone.
I Primi Calci 2014 del Torino
Un appuntamento speciale onorato da tutte le formazioni e sempre sotto gli occhi attenti di Luciano Ametis che sottolineava giocate spettacolari e gesti apprezzabili dei piccoli campioncini che hanno calcato il campo rossoblù in una settimana di grande divertimento.
Fantastici i classe 2014 del Barcanova
Ancora Lucento con il gruppo blu 2014
Splendido pomeriggio di crescita per i Primi Calci 2014 del Trofarello
A dare spettacolo anche i 2014 del Gassino San Raffaele