Cerca

Tornei

10º Trofeo Ametis, festa 2013 e 2014: doppio Toro-Lucento show

Emozioni, sorrisi e gol per la novità del classico torneo di corso Lombardia dedicata alle categorie di base

lucento rosso

Il Lucento 2014 rosso protagonista di uno splendido pomeriggio casalingo nel Trofeo Ametis

Lo spettacolo dei 2013 e 2014! Divertimento, sorrisi e qualche lacrimuccia per una partita non andata come nei sogni ma il bello dei tornei è proprio questo. In particolare delle categorie di base ‘più piccole’.

I torelli Primi Calci 2013

«Un grande spettacolo vedere i bambini in campo - sottolinea Luciano Ametis -. Sia vedere squadre come il Torino che mostrano un tasso di qualità superiore ma anche la qualità e la combattività delle dilettanti, dal Lucento a squadre come il Gassino che hanno impressionato. E’ stata una scelta fortemente voluta quella di avere i più piccoli e hanno davvero portato una ventata di spensieratezza e un pubblico incredibile in tutte le giornate in un clima davvero di festa».

I padroni di casa 2013 del Lucento

Per una giornata finale che ha visto nei 2013 gli applausi per i torelli che hanno superato 8-1 il Lucento che ha davvero ben figurato nel torneo così come Cenisia, Accademia Pertusa, Bruinese e Trofarello.

Le mitiche violette del Cenisia

Pomeriggio fantastico anche per i ragazzi dell'Accademia Pertusa

Copione spettacolare anche nei 2014. Anche qui nella giornata conclusiva si sono affrontati il Torino e il Lucento Rosso. Gara emozionante e bambini a dare il meglio di sé con i torelli che la spuntano 3-5 dopo una partita avvincente e ben giocata. Protagonisti nella giornata finale anche il Trofarello, il Gassino, il Barcanova e il Lucento Blu, tutti in campo con spirito battagliero e voglia di inseguire un sogno fatto a pallone.

I Primi Calci 2014 del Torino

Un appuntamento speciale onorato da tutte le formazioni e sempre sotto gli occhi attenti di Luciano Ametis che sottolineava giocate spettacolari e gesti apprezzabili dei piccoli campioncini che hanno calcato il campo rossoblù in una settimana di grande divertimento.

Fantastici i classe 2014 del Barcanova

Ancora Lucento con il gruppo blu 2014

Splendido pomeriggio di crescita per i Primi Calci 2014 del Trofarello

A dare spettacolo anche i 2014 del Gassino San Raffaele

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter