Cerca

Tornei

Torneo della Pace: Rossignolo canta, diavoletti scatenati

I rossoneri stupiscono nella giornata finale. Il bomber della Sisport Okodawa è superlativo: 6 gol nel torneo

torneo della pace

Michele Camposeo consegna il premio di capocannoniere del torneo a Destace Okodawa della Sisport

Un’invasione di campo redarguita dal presidente, ma la gioia dei piccoli diavoletti rossoneri è incontenibile. Quando l’arbitro sancisce la fine di Garino 1-2 Venaria, la Cbs ottiene il primato e non riesce a non ringraziare i cervotti per il risultato favorevole che vale la coppa più grande nel palcoscenico migliore, casa propria.

I diavoletti rossoneri classe 2011 campioni della 17ª edizione del Torneo della pace

La giornata era già cominciata nel migliore dei modi per i ragazzi di Roberto Napoli. Di fronte ad una Sisport tanto tosta da sfornare il capocannoniere del torneo, i rossoneri tirano fuori una prestazione spettacolare. Dopo un inizio battagliero dove la Sisport ribatte colpo su colpo, Rossignolo e compagni riescono a prendere il controllo della partita. Segnando tanto, bene e a ripetizione. Rossignolo due volte, Granvillano, Guardalben, Ponte e Panizzo. Cinque marcatori per un sei di denari bellissimo che accende di colore la giornata di corso Sicilia.

I Pulcini 2011 del Garino targato Maurizio Ferrari

Emozioni fortissime anche nella seconda partita di giornata tra il Garino di Maurizio Ferrari, autore di un torneo quasi perfetto, e il Venaria di Giovanni Ragno che non muore mai. Infatti dopo il bel gol dell’agguerritissimo Garino firmato da Francesco Volp Rege, il duo Samuele Pullara-Luigi Iacopino ribalta la situazione e fa guadagnare ai cervotti un bellissimo bronzo. Alla premiazione standing ovation anche per l’unico premio individuale dato al miglior marcatore del torneo: con 6 reti a ricevere il premio da Michele Camposeo è Destace Okodawa.

I cervotti arancioverdi guidati dal Responsabile Giovanni Ragno

I Pulcini 2011 della Sisport

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter