News
07 Settembre 2022
Con la stagione ormai iniziata, stiamo cominciando a conoscere le squadre protagoniste di questa nuova annata. Tra queste troviamo il Rangers Savonera che, durante l'estate, ha cambiato molto sulle panchine e in dirigenza. Come spiega infatti il Direttore Tecnico Luigi Di Frenza, il nuovo Direttore Sportivo della società gialloblù è Claudio Berto, mentre c'è la conferma come Direttore Generale per Jodi Andreotti. Per i nuovi tecnici della Scuola Calcio invece, le aquile hanno sfruttato il proprio organico interno, confermando quindi alcuni degli allenatori già presenti nella scorsa stagione. Ma andiamo a conoscerli più nel dettaglio.
Partendo allora dalle categorie degli atleti più grandi, troviamo subito due conferme per gli Esordienti. Si tratta di Antonino Orfano e Mimmo Centrella che, come nella passata stagione, si occuperanno dei 2 gruppi dei 2010. Per i 2011, invece, non ci sono ancora certezze a riguardo. Saranno dunque importanti le prossime settimane per scoprire il futuro della categoria.
Uno dei gruppi degli Esordienti 2010 del Rangers Savonera
Molte più sicurezze invece per i Pulcini, che si rifanno il look in vista della nuova stagione. Sulla panchina dei 2012 siederà infatti Andrea Dino, dopo l'ultima stagione in cui era il tecnico dei 2008. C'è poi la conferma per Michele Giura, come allenatore dei Pulcini 2013.
I Pulcini 2012 del Rangers Savonera, in questa stagione guidati da Andrea Dino
Concludiamo poi con i più piccoli della Scuola Calcio. Per la categoria dei Primi Calci 2014 e 2015, ci sarà nuovamente il Direttore Tecnico Luigi Di Frenza, che verrà affiancato da Ermidio Franzese alla guida dei gruppi dell'Attività di base. Infine, per i 2016 e i 2017, il profilo scelto è quello di Terrigio Cassano.