Tornei
01 Dicembre 2022
Dal rifacimento totale del mato erboso all'organizzazione de Il Bello del Calcio, al Carrara 90 la rivoluzione giunge a punto fondamentale
Un grande appuntamento molto atteso è alle porte. In corso Appio Caludio 192 il Carrara 90 riapre ufficialmente le porte per ospitare la nuova edizione de Il Bello del Calcio e lo fa in grande stile con i rinnovatissimi campi pensati anche in ottica Scuola Calcio e Settore giovanile.
Questa la situazione iniziale da cui è partito il grande lavoro della società, per poi arrivare ai risultati che oggi sono sotto gli occhi di tutti. Al Carrara è in fatti in atto dall'inizio della stagione un vero e proprio processo di rinnovamente totale che vuole portare alla ricostruzione integrale di tutta la filiera che va dai più piccoli alla Prima Squadra.
Dopo il rifacimento dei campi con un nuovo manto erboso e la ricostruzione della tribuna, più il restyling totale dell'impianto, è arrivato il momento di inaugurare ufficialmente tutta la struttura. E quale miglior occasione per farlo se non con Il Bello del Calcio, torneo dedicato alla memoria di Roberto Bello, che negli ultimi anni sta diventando un appuntamento classico che riunisce molte delle società più importanti del territorio torinese.
Quest'anno la kermesse si sdoppia con il primo quadrangolare in programma per il giovedì festivo dell'8 dicembre, al quale prenderanno parte, oltre al Pozzomaina, anche Accademia San Mauro Torino Calcio, Lucento e Polisportiva San DonatoSuper weekend poi sabato 17 e domenica 18 dicembre con 9 big a sfidarsi in corso Appio Claudio: ancora Pozzomaina, Spazio Talent Soccer e Pro Eureka nel Girone A; Alpignano, Chieri e Chisola nel Girone B e infine Sisport, Cenisia e Lascaris nel Girone C. Le prime classificate di ogni girone avranno poi la grande occasione di sfidare la Juventus nella giornata di domenica.
Un appuntamento imperdibile per vedere rinascere ufficialmente il rinnovato Carrara 90. Di seguito il calendario definitivo.