Pulcini B
06 Maggio 2023
Andrea Nobile, Luca Provenzano e Roberto Camellino fanno volare il Borgaro al XIII Memorial Palmerini
Ottimo esordio per Sisport e Borgaro al Memorial Palmerini ospitato proprio dalla società gialloblù.
Sopra la Sisport di Onomoni, sotto la Druetina di De Leonardis
A dare il via alle operazioni nel girone unico previsto per questa XIII edizione, i bianconeri di Alberto Onomoni che superano un’altrettanto positiva Druentina guidata da Marco De Leonardis. Vantaggio immediato della Sisport con Edgardo Bertona, ma al 10’ del primo tempo è Mattia Di Chiara a tirare fuori il coniglio dal cilindro con un fantastico destro dalla lunga distanza che non dà scampo a Napolitano.
Edgardo Bertona, Mattia Cipriano e Kevin Kalori in gol per la Sisport
Nella ripresa però i bianconeri legittimano la loro supremazia ancora con Bertona e poi con un altra bella conclusione di Kevin Kalori per il 3-1. Non ci sta Leonardo Veronese che accorcia ancora dopo una super azione personale sulla destra prima che Mattia Javier Cipriano Castillo chiuda i conti sul 4-2 trovando il gol su una magnifica punizione dalla destra.
DRUENTINA: Martinez, Veronese, Rigatuso, Cancel, Di Chiara, Consoli, Cassone. All. De Leonardi. Dir. Di Chiara, Calciano.
SISPORT: Napolitano, Bertona, D'Amiano, Lavric, Pucci, Cipriano Castillo, Marinone, Gallina, Kalori. All. Borin. Dir. Nicastro, Pucci.
Mattia Di Chiara, Emanuel Martinez e Leonardo Veronese, tra i migliori della Druentina
Più a senso unico invece la vittoria del Borgaro sulla Pro Eureka.
Sopra il Borgaro di Napoli, sotto la Pro Eureka di Bicego
4 gol messi a segno in meno di 15’ con doppio Luca Provenzano, Andrea Nobile e Riccardo Camellino mentre Emmanuel Ogbeifune accorcia sul 4-1 con un destro potentissimo.
Nicolò Pagnotta, Emmanuel Ogbeifune e Lorenzo Izzo della Pro Eureka
Nella ripresa arrivano poi altre tre marcature gialloblù: ci pensano Umberto Maffei, Roberto Vailatti e Niccolò Causio. In evidenza nonostante i gol presi anche i due estremi difensori blucerchiati, Lorenzo Izzo e Nicolò Pagnotta, così come molto bene aveva fatto Manuel Martinez tra i pali della Druentina. Ottima partenza nel torneo anche per il Cenisia di Massimo Giardini che supera il gruppo giallo di casa guidato da Maurizio Ferrari.
BORGARO AZZURRO: Lagaren, Calì, Causio, Lupo, Maffei, Bono, Vailatti, Nobile, Provenzano, Camellino. All. Napoli. Dir. Bono, Causio.
PRO EUREKA: Izzo, Carriero, Esposito, Gianella, Coco, Corso, De Angelis, Scalise, Battista, Pizzileo, Ogbeifune, Pagnotta. All. Bicego-Esposito. Dir. Galano-Miccoli.
Anche Umberto Maffei, Niccolò Causio e Roberto Vailatti in gol per il Borgaro
Andrea Calì, Neythan Lagaren e Tommaso Lupo ulteriori protagonisti del match gialloblù