Cerca

News

Il Quadrifoglio continua sulla strada tracciata: l'organigramma del club collinare

L'ex Pro Eureka Fabio Ruzza è il grande nome nuovo approdato al Gassino San Raffaele

Gassino San Raffaele

Vanno ultimandosi gli ultimi dettagli anche in casa Gassino San Raffaele dove, in attesa di importanti scoop pronti ad essere svelati a fine mese, il Responsabile tecnico Andrea Gallelli sta riempiendo tutte le caselle dell’organigramma Scuola Calcio. Mancano giusto alcune figure di supporto in determinate annate ma i tempi sono maturi per svelare quantomeno un nome su ogni categoria.

Partendo allora dai più grandi, gli Esordienti 2011, proseguirà il percorso insieme a Chouaib Maaroufi che già li aveva presi in carico alla fine della stagione 2022-2023 guidandoli anche nel torneo di Lucento seguito dalla nostra testata e durante il quale i ragazzi rossoblù avevano messo in mostra ottime cose. Discorso simile per quanto riguarda gli Esordienti 2012 che, dopo l’ultima stagione di calcio a sette, continueranno anche nel calcio a nove l’avventura con Loris Muscarella.

${title}

${subtitle}
${summary}

Cambia invece l’istruttore dei 2013 ma è un volto molto noto in quel di Gassino visto che si tratta di Simone Uras, figlio del Direttore Pier Cesare, pronto allora alla nuova esperienza. Se si parla di novità bisogna però concentrarsi sui Pulcini 2014: l’annata entrante della Scuola Calcio toccherà infatti all’ex istruttore della Pro Eureka, Fabio Ruzza, un ingresso di spessore specialmente se si pensa a quanto di buono fatto con il club settimese anche un anno fa, quando arrivò addirittura la vittoria nel SuperOscar. Per concludere spazio all’Attività di Base: Gian Luigi De Martino guiderà i Primi Calci 2015 mentre per i 2016 c’è Stefano Facta, con l’omonima Giorgia che si occuperà invece dei Piccoli Amici 2017-2018.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter