Tornei
14 Dicembre 2023
Si avvicina l'inizio dell'Under 13 Fair Play Elite
Si avvicina il via del torneo federale più importante a livello nazionale: l'Under 13 Fair Play Elite. Dopo la pubblicazione della lista completa delle partecipanti, non è ancora pronto il calendario definitivo ma sono stati svelati i concentramenti da cui usciranno le partecipanti alla fase interprovinciale.
ALESSANDRIA CALCIO 1912 –ASTI –SCA ASTI –AREA CALCIO ALBA ROERO
AYGREVILLE CALCIO –AOSTA CALCIO 511 –V.D.A. CHARVENSOD
BIELLESE 1902 –DUFOUR VARALLO –CITTÀ DI COSSATO –GATTINARA FC –VALLE ELVO –BORGOSESIA CALCIO –GAGLIANICO CSI
FOSSANO CALCIO –BUSCA 1920 –GIOVANILE CENTALLO 2006 –AC CUNEO 1905 OLMO –MONREGALE CALCIO –CHERASCHESE 1904
STRAMBINESE 1924 –IVREA BANCHETTE –RIVAROLESE –IVREA CALCIO –QUINCINETTO TAVAGNASCO
BULÈ BELLINZAGO –JUVENTUS DOMO –CITTA’ DI BAVENO
FC MOREVILLA –PINEROLO –CUMIANA SPORT
LASCARIS –SISPORT –CIT TURIN –CHIERI –BARRACUDA –CBS SCUOLA CALCIO –VENARIA REALE –CHISOLA CALCIO –MIRAFIORI –PRO EUREKA –LUCENTO –GASSINOSANRAFFAELE –VANCHIGLIA 1915 –TORINO F.C. –JUVENTUS F.C. –MONCALIERI CALCIO 1953 –CSF CARMAGNOLA QUEENCAR –SPAZIO TALENT SOCCER –ACCADEMIA TORINO CALCIO -SSD REAL ORIONE V. –VOLPIANO PIANESE–POL. GARINO –PSG
ALICESE ORIZZONTI –F.C. PRO VERCELLI 1892 –DIAVOLETTICALCIO VERCELLI
Come riportato nell'ultimo comunicato ufficiale, al fine di poter correttamente svolgere le gare della fase interprovinciale ogni Società partecipante dovrà inviare i nominativi di propri dirigenti arbitri (da un minimo di uno a un massimo di tre) alla casella email base.piemontevalledaostasgs@figc.itentro le ore 12 di venerdì 15 Dicembre 2023, così da poter organizzare territorialmente appositi corsi di formazione.
Successivamente, le 12 squadre qualificate alla 2^ fase regionale verranno suddivise in tre raggruppamenti quadrangolari, da disputarsi in un’unica giornata di gara in data che verrà comunicata successivamente e così composti:
Girone A: IVREA –BIELLA –AOSTA –TORINO 2
Girone B: VERCELLI –ALESSANDRIA –NOVARA –V.C.O.
Girone C: PINEROLO –CUNEO –ASTI –TORINO 1