Cerca

Tornei

Under 13 Fair Play Elite, ecco la composizione della prima fase

Tutti i concentramenti piemontesi che dovranno concludersi entro il 21 gennaio

Under 13 Fair Play Elite, ecco la composizione della prima fase

Si avvicina l'inizio dell'Under 13 Fair Play Elite

Si avvicina il via del torneo federale più importante a livello nazionale: l'Under 13 Fair Play Elite. Dopo la pubblicazione della lista completa delle partecipanti, non è ancora pronto il calendario definitivo ma sono stati svelati i concentramenti da cui usciranno le partecipanti alla fase interprovinciale.

${title}

${subtitle}
${summary}

D.P. ALESSANDRIA D.P. ASTI (2 qualificate)

ALESSANDRIA CALCIO 1912 ASTI SCA ASTI AREA CALCIO ALBA ROERO

D.P. AOSTA (1 qualificata)

AYGREVILLE CALCIO AOSTA CALCIO 511 V.D.A. CHARVENSOD

D.P. BIELLA (1 qualificata)

BIELLESE 1902 DUFOUR VARALLO CITTÀ DI COSSATO GATTINARA FC VALLE ELVO BORGOSESIA CALCIO GAGLIANICO CSI

D.P. CUNEO (1 qualificata)

FOSSANO CALCIO BUSCA 1920 GIOVANILE CENTALLO 2006 AC CUNEO 1905 OLMO MONREGALE CALCIO CHERASCHESE 1904

D.D. IVREA (1 qualificata)

STRAMBINESE 1924 IVREA BANCHETTE RIVAROLESE IVREA CALCIO QUINCINETTO TAVAGNASCO

D.P. NOVARA D.P. VERBANO CUSIO OSSOLA (2 qualificate)

BULÈ BELLINZAGO JUVENTUS DOMO CITTA’ DI BAVENO

D.D. PINEROLO (1 qualificata)

FC MOREVILLA PINEROLO CUMIANA SPORT

D.P. TORINO (2 qualificate)

LASCARIS SISPORT CIT TURIN CHIERI BARRACUDA CBS SCUOLA CALCIO VENARIA REALE CHISOLA CALCIO MIRAFIORI PRO EUREKA LUCENTO GASSINOSANRAFFAELE VANCHIGLIA 1915 TORINO F.C. JUVENTUS F.C. MONCALIERI CALCIO 1953 CSF CARMAGNOLA QUEENCAR SPAZIO TALENT SOCCER ACCADEMIA TORINO CALCIO -SSD REAL ORIONE V. VOLPIANO PIANESEPOL. GARINO PSG

D.P. VERCELLI (1 qualificata)

ALICESE ORIZZONTI F.C. PRO VERCELLI 1892 DIAVOLETTICALCIO VERCELLI

${title}

${subtitle}
${summary}

Come riportato nell'ultimo comunicato ufficiale, al fine di poter correttamente svolgere le gare della fase interprovinciale ogni Società partecipante dovrà inviare i nominativi di propri dirigenti arbitri (da un minimo di uno a un massimo di tre) alla casella email base.piemontevalledaostasgs@figc.itentro le ore 12 di venerdì 15 Dicembre 2023, così da poter organizzare territorialmente appositi corsi di formazione.

Successivamente, le 12 squadre qualificate alla 2^ fase regionale verranno suddivise in tre raggruppamenti quadrangolari, da disputarsi in un’unica giornata di gara in data che verrà comunicata successivamente e così composti:

Girone A: IVREA BIELLA AOSTA TORINO 2

Girone B: VERCELLI ALESSANDRIA NOVARA V.C.O.

Girone C: PINEROLO CUNEO ASTI TORINO 1

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter