Cerca

Tornei

Ejlli sigla tris e ottavo gol sullo scadere: super prestazione per i ragazzi granata

Il Piossasco prevale sul Leinì di Edvaldo Ribeiro alla prima giornata di Gianduja Cup

Marco Ejlli, Piossasco 2012

Marco Ejlli, autore di un bellissimo tris nella sfida con il Leinì

Altro girone, altra sfida. La Gianduja Cup di casa Skillstar ha visto scontrarsi anche Piossasco e Leinì, in un match inedito vista la distanza tra i due comuni e l'appartenenza a delegazioni differenti.

I granata di Luca Cancellara partono subito forte con un bellissimo scambio tra Sauco e Fiora, che tira forte sì, ma angolato meno. Con le marcature ancora da sbloccare i ragazzi di Piossasco continuano con l'assalto sotto porta e, questa volta, è Ejlli a metterci lo zampino. L'attaccante va al tiro, ma provvidenzialmente chiude tutto il difensore avversario, Christian Antoniotto. Al 4' però tutto cambia perchè Ejili si fa perdonare - grazie ad un meraviglioso assist del compagno Sauco - e sblocca definitivamente le marcature. Neanche il tempo di esultare per la prima rete messa a segno, che i granata ne piazzano subito una seconda. A timbrare il cartellino al 5' è Bruno, che lascia immediatamente spazio a Gabriele Sauco.

Il suo è un eurogol dalla distanza assolutamente da incorniciare, che  va a siglare un bellissimo tris in soli otto minuti di gara. E' già dominio assoluto Piossasco, ma il Leinì riesce comunque a dare spettacolo grazie alla bellissima intesa fra  Garofalo e Borrello. Bravo anche, nelle marcature, Taranu, sempre attento sull'esterno d'attacco avversario Cristian Vainella. Al 17', sullo scadere del primo tempo, il Piossasco cala il poker grazie ad una super rete di Nicolò Lupone, terminando in bellezza la prima frazione di gioco.

Altro tempo di gara, altri, gol tutti targati granata. I ragazzi di Cancellara, dopo aver dominato in lungo e in largo i primi sette minuti di gioco, siglano una bella manita. A festeggiare la rete è ancora Ethan Bruno, uno dei bomber di giornata. Pochi minuti dopo, all'11 è la volta di Gabriele Sauco: se ne va da solo sulla fascia e calcia una fucilata perfetta sul secondo palo, mettendo a segno uno dei gol più belli di giornata. Al 13' è ancora il bomber Marco Ejlli a gonfiare la rete, siglando la sua personale doppietta. Non contento, un minuto dopo, segna anche il gol dell'8-0, festeggiando con compagni e pubblico un bellissimo tris e mettendo la ciliegina sulla torta ad una perfetta prestazione corale da parte dello schieramento granata.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter