Cerca

Esordienti Misti

Un nuovo grande esordio: dopo il successo invernale l'obiettivo è ripetersi

Lo Junior Torrazza di Buonagrazia e Meta continua a far parlare di sè in questa stagione

Junior Torrazza

JUNIOR TORRAZZA ESORDIENTI MISTI • La squadra gialloblù degli istruttoriBuonagrazia e Meta che si sta disimpegnando alla grande tra le varie competizioni

Dopo il grandissimo campionato invernale vinto nello scorso dicembre, lo Junior Torrazza di Gaetano Buonagrazia e Nicolò Meta ha iniziato nel migliore dei modi anche il primaverile. È bastato infatti il primo fischio d’inizio per scatenare il ciclone giallobolù sul campo dell’Orange Canavese. Un 9-0 all'esordio (primi due gol nei tre tempi canonici e poi altre sette reti nel corso della quarta frazione di gioco) che ha lasciato ottimi segnali per il prosieguo della stagione, in attesa di tornare in campo dopo il rinvio del match con la Polisportiva Valmalone.

Tra i fautori delle ottime cose fatte vedere in questa stagione, c’è ovviamente anche l’istruttore classe 2006 Nicolò Meta, che racconta così i progressi della squadra: «Quando riusciamo ad essere al completo, la squadra si comporta davvero molto bene. Siamo un bel gruppo folto con 25 elementi in totale. Ci dividiamo tra chi gioca la partita il sabato e chi la domenica scende invece in campo per i tornei. Insieme al collega Gaetano Buonagrazia ci spartiamo il lavoro e il gruppo risponde alla grande».

E si è visto, si è visto eccome! Quali sono i segreti di questa squadra, capace di mettere in grande difficoltà gli avversari nel corso di questa stagione? La risposta potrebbe essere più semplice di quanto si pensi. Questo Junior Torrazza non è solo una squadra di calcio, ma un gruppo nel vero senso della parola. Un gruppo coeso, che si aiuta, che si sostiene, che vive e respira all’unisono anche durante la settimana. I fatti sono lì a dimostrarlo. Ma quali saranno i prossimi passi? Riusciranno a mantenere questo ritmo infernale? Una cosa è certa, lo Junior Torrazza non si ferma. Con questa carica, con questi ragazzi, con questo staff, il futuro può solo essere roseo.

LA ROSA DELL'ESORDIO

Mattia Iennaco, Caterina Pepi, Dorian Bonafede, Yannis Pidghirnii, Francesco Chianese, Giulio Patruno, Nicolas Simonini, Samuele Lago, Erik Giurgica, Mohamed Wade, Filippo Branca, Joele Actis Grosso, Lorenzo Caracciolo.
Allenatori: Gaetano Buonagrazia-Nicolò Meta.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter