Cerca

Pulcini

Le ragazze gialloblù sono strepitose: una prima vittoria da ricordare

I momenti significativi dell'ultima giornata di campionato e i ragazzi più in mostra

Le ragazze gialloblù sono strepitose: una prima vittoria da ricordare

PULCINI PINEROLO • Le splendide ragazze del Teti Rivalta Pulcini Misti, vittoriose con il None

Grande spettacolo a Pinerolo anche per le categorie Pulcini. Conferme, primi successi e scatti importnati in classifica tra gli highlights più interessanti della quarta giornata di campionato. Arrivati al giro di boa, ogni punto comincia a contare sempre di più.

PULCINI 2013

Nel Girone A dei ragazzi 2013 Torre Pellice e SG Piossasco si dividono la posta in palio con un 1-1. Danno spettacolo Villafranca e Pinerolese, con i giallorossi che la spuntano per 5-3, doppietta di Panella, “5 gettoni” per lui. Nel Girone B l’Infernotto si impone in casa del Pinerolo, in gol Ribotta e Carle. Vince anche il None grazie alla tripletta di Franzoso. Tetti Rivalta che continua a convincere, il solito Zamboni ne fa 4. Il Girone C vede trionfare il Cumiana di misura, mentre la Pinerolese mette in cascina i primi 3 punti del girone. Un Candiolo inarrestabile si affida a Tarantello e Alaimo, ottima anche la prova del PancalieriCastagnole.

La dinastia Giorgio del PancalieriCastagnole

PULCINI 2014


Passando ai ragazzi 2014, Castaldo e Lamusta mandano al settimo cielo il Chisone con 4 gol, mentre Giorgio si carica sulle spalle il suo Pancalieri segnando tutte e 5 le reti del match, già a quota 8 gol in 3 partite. Nel Girone B arrivano i primi successi per Piscinese, Bruinese e San Giorgio Piossasco. I ragazzi di Piscina segnano e si divertono in casa, i biancoblù si impongono sul San Secondo, poker di Boscolo. Il Giaveno Coazze continua la sua corsa, Comito ne segna due. Il Girone C regala invece un match equilibrato tra Piscenese e Pinerolo, che viene deciso da Consalvo. Il Villafranca cade ma non demerita, Rolfo mette a referto una bella doppietta, mentre per i padroni di casa arriva un altro successo con ben 4 marcatori diversi. Chiude il Morevilla, che manda in rete Serravalle e Scrimieri con due doppiette.

PULCINI MISTI

Chiudiamo coi Pulcini Misti: nel Girone A bella vittoria del Piobesi, che centra il secondo successo in quattro gare e continua a crescere. Ad una lunghezza di distanza c’è l’Atletico Volvera, che in trasferta col Carignano non sbaglia, 3 doppiette targate Cerioni, Buraci e Lo Gelfo. Spettacolo tra Bricherasio e Morevilla: 6-5 pirotecnico, con le doppiette di Primo e Trombotto. Nel Girone B è Pungitore l’eroina di giornata: la sua rete consente al Tetti Rivalta di trionfare in una gara serrata fino all’ultimo. Primo successo anche per il Villar Perosa, tris di Jourdan, doppietta di Collet.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter