Cerca

Pulcini B

I biancorossi si confermano a suon di gol, doppia cifra per continuare a sognare

Grande prova dei padroni di casa nella prima partita in cui gli ospiti ricordano il presidente scomparso

Gianuzzo Lorenzo autore di 5 reti per il Trofarello

PULCINI 2014 TORINO • Lorenzo Gianuzzo, autore di 5 reti per il Trofarello

11 reti per il Trofarello di Sangiorgi che ne concede una sola al Lenci Poirino. Terzo tempo che decide il match per quantità di gol segnati. Da riconoscere i meriti ai portieri della squadra ospite protagonisti di parate importanti. Senza dubbio senza le loro ottime prestazioni il risultato finale sarebbe stato molto più largo. Giornata che inizia con un minuto di silenzio per la scomparsa del presidente del Lenci Poirino Davide Baglio. Dopo sessanta secondi un lungo applauso da parte di giocatori e tifosi chiude questo momento delicato e porta verso l’inizio del match.

Primo tempo che vede da subito un Trofarello agguerrito, dopo poco meno di un minuto di gioco è giá tempo di esultare per i ragazzi di casa. Francesco Perri mette a segno la prima rete, non sbaglia nel momento in cui si trova in area all’arrivo del passaggio perfetto partito dalla fascia destra. Nonostante da subito tra i pali del Lenci Poirino ben si comporti il numero 1 Tortone Francesco, prima del riposo Sampirisi Alessandro approfitta di un momento di confusione in area di rigore per segnare il gol che vale il 2-0 momentaneo.

Secondo tempo che vede una sola rete segnata sullo scadere del tempo. Dalmasso Roberto prende in carico una punizione da fuori area, tra i pali il portiere di casa riesce a respingere il tiro ma purtroppo per i ragazzi di Sangiorgi la palla arriva sui piedi di Perri Francesco che non sbaglia. Da sottolineare il cambio avvenuto nel primo intervallo che porta Tortone Francesco che nel primo tempo ben si era comportato fra i pali ad entrare in campo nel ruolo di attaccante, anche in questa nuova veste si fa notare. Tornerá a svolgere il suo ruolo principale nel  prosieguo del match.

Terzo tempo ricco di gol, ben 5 per il Trofarello. Il primo viene messo a segno da Gianuzzo Lorenzo, il numero 11 si trova faccia a faccia con il portiere fuori dall’area di rigore, è bravo nell oltrepassarlo con un tiro che finisce in rete. Nel giro di pochi minuti Gianuzzo porterá ad esultare i propri tifosi altre 3 volte. La quinta rete per i padroni di casa porta il nome di Cantú GabrielePer il Lenci Poirino uno spiraglio di luce in questa giornata difficile arriva al 12’ con una lunga cavalcata di Dawood Kakari che si conclude con un tiro all’incrocio dei pali.

Quarto tempo ancora positivo per il Trofarello che consolida il risultato segnando le ultime tre reti. A rendersi protagonisti sono Patané Francesco, ancora una volta Gianuzzo Lorenzo e Tursi Samuel che recupera un pallone da un rilancio del numero 1 del Lenci, alza leggermente il pallone, supera il portiere e può anche lui esultare.

Vittoria importante per i ragazzi di Sangiorgi, sconfitta per il Lenci in una settimana sicuramente non facile soprattutto dal punto di vista emotivo.


IL TABELLINO

TROFARELLO LENCI 11-1

RETI: 1'pt Perri (T), 14' pt Sampirisi (T), 14' st Perri (T), 5'tt Gianuzzo (T), 6'tt Cantú (T), 7'tt Gianuzzo (T), 12'tt Dawood (L), 12'tt Gianuzzo (T), 13'tt Gianuzzo (T), 4'qt Patané (T), 10'qt Tursi (T), 14'qt Gianuzzo (T).

TROFARELLO: Cantú Enrico, Chichi, Patané, Lionello, Lorenzi, Tursi, Dalmasso, Cantú Gabriele, Perri, Sampirisi, Gianuzzo. All. Sampirisi-Sangiorgi.
LENCI POIRINO: Tortone, Rabino, Valenza, Trovato, Dawood, Leo, Diac, Marocco. All. Spada.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter