Cerca

Pulcini

4 campionati vinti in due stagioni, i grigiorossi dirigono la parata delle regine

Dal Pancalieri Castagnole di Nordio a Luserna e Morevilla 2014: quanti trionfi nella nona

Quattro campionati in due stagioni, i grigiorossi dirigono la parata delle regine

PULCINI PINEROLO - Poker di campionati per il Pancalieri Castagnole 2013 di Simone Nordio

Non giornata di verdetti per i Pulcini: nonostante i molti recuperi programmati in infrasettimanale, sono numerose le squadre che possono gioire la vittoria del rispettivo girone.

PULCINI 2013

Nel girone A bisogna aspettare 3 partite, ma in ogni caso può già esultare il Pinerolo. Nel girone B il Cumiana aveva già ipotecato il primo posto nella scorsa giornata, dietro segue a ruota il Tetti Rivalta che si impone sulla Bruinese. Bene anche il Pinerolo che chiude in bellezza vincendo fuori casa. Nel girone C riesce l'impresa al Pancalieri: quarto girone consecutivo vinto in due anni per i ragazzi di Simone Nordio, che chiudono con una vittoria per 2-0 ai danni del Cumiana, Lorenzo Demichelis bomber del girone.

PULCINI 2014

Nel girone A il Luserna rimedia la prima sconfitta del girone, ma ciò non impedisce ai biancazzurri di festeggiare la vittoria del girone. Nel girone B si attende il recupero del Perosa per il verdetto decisivo, nel mentre la Piscinese vince sul campo del Giaveno per 3-5, ai rossoblù non basta la bella tripletta del solito Comito. Bene anche l'Infernotto, che nell'anticipo settimanale vince e chiude in bellezza il proprio girone. Arriva anche la quinta vittoria del campionato per il San Secondo, la coppia Cimino-Gasca regala spettacolo. Nel girone C il Morevilla 2014 emula i ragazzi 2011 e si porta a casa il girone primaverile da imbattuta e subendo solo 6 reti. Piscinese che dovrà attende il recupero con il None per concludere il campionato, mentre il Pinerolo vince sul Tetti Rivalta.

PULCINI MISTI

Nel girone festeggia il Bricherasio: girone perfetto per i tricolori, che restano imbattuti con 8 vittorie e un pareggio. Il Carignano centra la sua prima vittoria del girone con una grande prova in casa dell'Atletico Volvera. Il Piobesi si piazza in seconda posizione, alla festa del gol prendono parte Bruno, Carelli e Lazzaro. Nel girone B solo una partita disputata: le ragazze del Tetti Rivalta vincono in casa del None e salgono a quota 8 punti, in rete Pungitore e Abkari con due doppiette, alle quali si aggiunge Amati.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter