Cerca

News

Per la stagione del grande ritorno nel SuperOscar, i viola ripartono dallo zoccolo duro

Pioggia di riconferme nelle categorie dell'Attività di base che tanto bene hanno fatto nell'ultima stagione

Per la stagione del grande ritorno nel SuperOscar, i viola ripartono dallo zoccolo duro

SCUOLA CALCIO CENISIA • Tanti nomi noti nell'organigramma per continuare quanto di buono fatto nella passata stagione: all'orizzonte il ritorno nel Super Oscar

La nuova stagione appena iniziata rappresenta per il Cenisia quella del grande ritorno nel torneo più importante del panorama torinese. A 6 anni dall’ultima volta (annata 2018-2019), la società viola parteciperà nuovamente al SuperOscar. Il riconoscimento più tangibile dell’ottimo lavoro fatto nella campagna appena conclusa, a livello trasversale dalle giovanili alla Scuola Calcio.

SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA

E proprio parlando di settore di base, il Cenisia non poteva che confermare in blocco i tanti istruttori che così bene hanno fatto nell’arco dell’ultima annata, costruendo così un organigramma composto da profili che sono ormai sinonimo di assolute certezze in via Revello. In cima alla piramide, rimane ovviamente il Responsabile Massimo Riccetti, che nel 2024-2025 continuerà a dividersi nel doppio impegno tra campo e scrivania. Sarà infatti proprio lui a traghettare gli Esordienti 2012 dal settore scolastico a quello agonistico, oltreché a rimanere alla guida dei Pulcini 2014 già seguiti nell’ultimo anno. Per i classe 2013, protagonisti di ottime prestazioni nel biennio passato e che si affacciano al calcio a 9, sono poi confermati Stefano Bregolin e Luca Cupi. Sui Pulcini 2014 ci saranno inoltre Michele Caputo e il ritorno di Giampiero Blengino dopo un anno di stop per motivi lavorativi. Gli entranti Pulcini 2015 vedranno invece sicuramente la guida di Stefano Riccetti, altro profilo ormai storico in società, mentre per i 2016 c’è Roberto Alemanni, anche lui già in viola. Ancora qualche figura da definire per gli altri gruppi, ma lo zoccolo duro dell’organigramma è pronto per una stagione ricca di sfide.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter