Cerca

News

Nuovo impianto ma fiducia ai fedelissimi: l'organigramma completo dei blucerchiati

Scambi di categoria ma i nomi al timone dei vari gruppi sono tutti nel segno della continuità

Nuovo impianto ma fiducia ai fedelissimi: l'organigramma completo dei blucerchiati

SCUOLA CALCIO PRO EUREKA - Tutti gli istruttori del club settimese

Si prospetta una stagione di ulteriore crescita per la Pro Eureka: il grande passo in avanti rispetto al passato è ovviamente rappresentato dalla disponibilità dei nuovissimi campi di via Torino, che regalano enormi possibilità in più per l’organizzazione degli allenamenti e per una cura ancora maggiore dei dettagli tecnici e logistici. Una piccola rivoluzione a livello di spazi, ma per quanto riguarda l’organigramma istruttori si va nel segno della continuità, visti gli ottimi risultati raggiunti nelle ultime stagioni, con alcuni fisiologici scambi di annate.

TUTTI I NOMI

Doppio salto di categoria per Simone De Salvo che guiderà gli Esordienti 2012 insieme al confermato Paolo Consoli, mentre per i classe 2013 ci sono Gianni Davin e Stefano Maldi insieme alla novità Sante Pizzi, con Giorgio Chiarle come coordinatore. Pulcini 2014 affidati invece a Luca Capussotto, Lorenzo Cravero, Andrea Scaramuzzi e Andrea Esposito, quadruplo gruppo anche nei 2015 con Marco Prezioso, Marco Senore, Antonio Fina ed Emanuele Naso al timone.

Ogni annata ha un suo coordinatore: rispettivamente Davide Ferreri sui 2014, Giuliano Roncon sui 2015 e 2016, che vedono invece Roberto Pizzi, Gabriele Graglia, Gabriele Balliano e Andrea Aquilino come istruttori. Per i 2017 ecco poi D’Alessandro, Rinaldi, Gazzi e Spadaro, con Ruggero D’Oronzo coordinatore anche dei Piccoli Amici, allenati da Balliano, Trevisan, Ignico e Pilot. Oltre ai Responsabili Marco Miele e Carlo Ingegneri, Roberto Pizzi farà anche da referente tecnico della Scuola Calcio. Infine l’area tecnica portieri: Christian Rua preparatore dei 2012, Ludovico Lattanzo dei 2013, Gianni Lapomarda per 2014 e 2015; Pino Perrucci su 2016 e 2017.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter