News
30 Giugno 2024
SCUOLA CALCIO SPAZIO TALENT SOCCER - Gli Esordienti 2012 continueranno il proprio percorso con l'istruttore Paolino D'Ambrosio
Una stagione che è già a suo modo storica in casa Spazio Talent Soccer: per la prima volta nella sua storia, la società guidata dal Presidente Tony Tucci avrà l’onore di partecipare al SuperOscar. Un onore che non è però certo piovuto dal cielo, anzi. Il club di corso Appio Claudio se l’è conquistato in anni di straordinario lavoro che l’ha portato a crescere costantemente di stagione in stagione, fino ad arrivare agli ultimi traguardi raggiunti con l’entrata nella Juventus Academy Elite e poi proprio a quest’ultimo fondamentale mattoncino per iscriversi di diritto nella lista delle migliori società del capoluogo piemontese. La sfida che attende ora le “farfalle” è particolarmente intrigante, visto che tutte le categorie avranno da subito la possibilità di confrontarsi con le big del territorio e testare il proprio livello sin dal mese di settembre.
E proprio per la portata di tale sfida, anche a livello di Scuola Calcio serviva un organigramma di tutto rispetto che, in gran parte, vede le riconferme di quegli istruttori che hanno contribuito in maniera significativa al raggiungimento di quegli obiettivi di cui si è parlato poco fa. Allora ecco che non poteva che continuare il suo percorso con gli Esordienti 2012, Paolino D’Ambrosio. Ancora da definire chi guiderà l’altro gruppo della categoria, mentre rimane saldamente al timone dei classe 2013 la coppia Luca De Pascali-Davide Cozzoli. Stesso discorso per Matteo Paliotti sui Pulcini 2014, anche qui in attesa di definizione l’altro istruttore. Confermati poi Alessandro Rametta e Massimo Brunetto sui nuovi Pulcini 2015. Per i Primi Calci ci sono Aldo Lo Monaco sui 2016, Roberto Di Lucia ed Emmanuele Casolaro ai 2017. Doppio nome anche sui Piccoli Amici 2018 e 2019: si tratta di Giorgio Perino e Salvatore Stracuzzi.