Pulcini B
03 Novembre 2024
Caiazzo, Fontana, Menoni, Maccabelli e Banu• I migliori in campo
In un campionato che ha appena aperto le porte, a sfidarsi sono le squadre di Melzo e Cob 91. I padroni di casa sono reduci dalla prima vittoria del campionato contro il Cinisello per 3-2, mentre la Cob 91 arriva da una sconfitta in casa contro la Rondinella. Entrambe sono a 3 punti e volenterose di tornare a casa con una vittoria.
La partita inizia con entrambe le squadre che attaccano in maniera propensa, mostrando che entrambe vogliono vincerla. A mettersi in mostra per i padroni di casa è il numero 11 Fontana, che oltre a qualche dribbling ha mostrato grande abnegazione alla fase difensiva, rientrando più volte per aiutare i suoi. Entrambe le due squadre hanno avuto qualche occasione sporadica, fino ad arrivare al gol degli ospiti firmato Marra, il quale vincendo di forza due contrasti ha lasciato partire il tiro portando sopra i suoi. Il secondo tempo ha messo in evidenza ancora una volta quanto entrambe le squadre abbiano voglia di vincere, con continui capovolgimenti di fronte e azioni da gol. Il numero 14 degli ospiti Guarino, ha mostrato grandi doti nel dribbling, creando azioni pericolosissime per gli avversari. Il Melzo ha spinto e sfiorato il gol più volte, trovando sempre presente l'estremo difensore Zirilli e il difensore centrale Maccabelli che ha salvato un gol sulla linea.
Il terzo tempo vede sempre il Melzo partire forte, con anche la Cob 91 reattiva a colpire in contropiede, sfiorando il gol più volte con Guarino. A sopresa proprio nel finale arriva il gol di Banu che porta i suoi sopra all'ultimo minuto. Il quarto tempo vede gli ospiti chiudere definitivamente la partita: ad andare in segno sono Guarino con un gran sinistro dal limite, Maccabelli con una doppietta in pochissimi minuti - aggiundicandosi così il premio di MVP della partita. Ad segnare sono anche Banu, con una bella corsa fino in porta e Menoni il quale con vincendo alcuni contrasti è riuscito a ribadire in rete, chiudendo così in maniera definitiva i discorsi. C'è anche spazio per il gol dei padroni di casa, firmato Fontana che con un paio di dribbling ha seccato il portiere regalandosi la gioia del gol.
Melzo-Cob 91 1-3
RETI: Marra 12’ (CO); Banu 14’ tt (CO); Guarino 4’ qt (CO); Maccabelli 6’ qt (CO); Maccabelli 7’ qt (CO); Di Benedetto 9’ qt (CO); Banu 11’ qt (CO); Menoni 13’ qt (CO); Fontana 15’ qt (ME).
MELZO: Mauricio, Scalese, Senatore, Caiazzo, Fontana, Mammouh, Margjini. All. Galli.
COB 91: Alvarado Vasquez, Di Benedetto, Marra, Zirilli, Banu, Menoni, Frigerio, Haboula, Maccabelli, Guarino. All. Merli.
La squadra messa in campo da Galli
La squadra schierata da Merli