Cerca

Pulcini

Due super potenze regalano spettacolo, continua la favola della Viola Academy

Non si ferma la corsa delle "outsider" che non vogliono smettere di sognare

Due super potenze regalano spettacolo, continua la favola della Viola Academy

Edoardo Conte sigla un bella doppietta per il suo Oratorio Orbassano nei 2015

Tanti gol e spettacolo per i Pulcini, che continuano a divertirsi e migliorare la propria intesa di squadra. Giornata di conferme ma anche di prime volte, tutti pronti per la volata finale.

PULCINI 2014

Si parte dai 2014, Pancalieri e Pinerolo regalano spettacolo. I biancoblù prima vanno sul doppio vantaggio, poi subiscono il ritorno dei padroni di casa che rimontano, ma a due minuti dalla fine arriva la controrimonta ospite che fissa il punteggio sul 4-5 finale. Ne approfittano Luserna e Morevilla che non fermano la propria corsa e vincono rispettivamente per 3-5 e 2-0. Bene anche il Perosa che trova il secondo successo del campionato, in rete Breuza e Bonvicini. Nel girone B continua a vincere il Pinerolo: Mario Rivoira fa doppietta e si porta a quota 5 reti. Ritrova il successo anche il San Pietro VL, mentre il San Secondo non si ferma più. Prima vittoria per il Giaveno Coazze, che grazie alle doppiette di Enrico Vai e Tommaso Minervini trova i primi tre punti di questo girone.

2015 E MISTI

Passando ai 2015, nel girone A sono 3 le squadre appollaiate al primo posto: l’Infernotto centra il successo in casa dell’Orbassano, mentre Pancalieri e Pinerolo vincono tra le mura amiche. Filippo Grella inarrestabile nelle fila dei grigiorossi, Remì Rascallà ne fa 6.

Nel girone B continua a sognare il Piobesi: quarto successo su quattro, 27 gol fatti e solo 2 subiti, Nicolò Gariglio ancora in gol e capocannoniere del girone. Splendida vittoria per l’Oratorio Orbassano, che non poteva scegliere modo migliore per trovare i suoi primi 3 punti: 6-0 ai danni dell’Infernotto con doppietta di Di Giorgio e Dervishi. Chiude il Vigone che vince col San Secondo in un pirotecnico 5-4. Nel girone C è festa del gol in casa None, mentre l’Oratorio Orbassano torna a festeggiare grazie al successo maturato in casa del Villar Perosa, reti di Conte e Degan, entrambi doppietta. Vince il Morevilla che si mantiene saldamente in prima posizione, ancora in rete Airaudo e Decolombi.

Chiudiamo coi Misti: corsa a 3 per il primato, il Giaveno batte il Vigone e agguanta i biancorossi in testa. C’è anche la Pinerolese, che trova in Marco Freguglia l’uomo della provvidenza. Bene anche Villafranca e Torre Pellice, entrambe al loro secondo successo del campionato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter