Cerca

Pulcini B

È una partita pazzesca! Super Tessarin, prima gioia gialloblù: sveglia Idrostar, ninna nanna Di Nanno

Idrostar contro Villapizzone, partita finita 7-0: grandi gol e grandi emozioni

SIMONE TESSARIN E LEONARDO CONTEPODERO, IDROSTAR

IDROSTAR, PULCINI B: Simone Tessarin e Leonardo Contepodero sono i migliori in campo

Scontro tra Idrostar e Villapizzone, per l’Idrostar questa partita segna la prima vittoria del campionato regalando gioie tra i ragazzi e l’allenatore. I giocatori erano carichi, vogliosi di iniziare bene questo nuovo campionato e sicuramente anche emozionati.

PARTENZA IN QUARTA

Tra grandi azioni e gol memorabili, la partita finisce al terzo tempo, accompagnato da un giro finale di rigori, con un 7-0 per l’Idrostar, che da subito sorprende con un’ottima tecnica e dei ragazzi molto motivati. Questo risultato però non riesce a riassumere la vera intensità di questa partita e la grinta dei ragazzi del Villapizzone che fino all’ultimo non si fanno buttare giu di morale e fanno vedere in campo un ottimo lavoro di squadra. l’Idrostar parte in quarta fin dall’inizio del primo tempo con un gol di Rayane Taquil al minuto 3 e un impressionante controllo palla, seguito da Marco Di Nanno che segna al minuto 4 facendo alzare tutti gli spalti. Il portiere Sebastian Vella del Villapizzone non si fa però intimorire e si butta in una fantastica parata a cui seguiranno molte altre. Simone Tessarin chiude il primo tempo con un’inaspettata doppietta, un primo gol al minuto 12 e il secondo al 15’ che sbalordiscono tutti e forse segnano anche le sorti della partita.

EMOZIONI IN CAMPO

Nel secondo tempo lo scontro si fa più difficile con un Villapizzone più agguerrito di prima sia in difesa che in attacco, Luca Tridente infatti non si arrende, ci prova e si avvicina al gol, regalando ancora più carica tra i compagni. In particolar modo per Edoardo Guerra che seguendo la scia del compagno prova anche lui a segnare. I veri fuochi d’artificio sono però nel terzo e ultimo tempo, dove vediamo un’instancabile Mia Mundi (unica ragazza e simbolo della crescita del calcio femminile nel Villapizzone) e un bellissimo tiro di testa di Edoardo Milazzo. Riccardo Bozzardi prova invece per due volte a infiltrarsi nella difesa avversaria e a tirare in porta. La partita vede il momento più intenso proprio nei minuti finali dove si susseguono una serie di bellissimi gol: a dare il via a questa serie è Nous Karas Karma che al minuto 10 segna e da il via a 5 minuti di tifo inintterrotti , seguito da un altro gol di Marco Di Nanno. A chiudere in bellezza questa serie e soprattutto la partita è ancora Simone Tessarin, il numero 8, che segna al 13’ e scrive un punto sulle sorti della partita dimostrandosi il migliore in campo e portando in alto la sua squadra. Per il Villapizzone c’è ancora speranza, lo rivedremo in campo contro il Barona in una partita che sarà sicuramente combattuta.

IL TABELLINO

Villapizzone-Idrostar 1-3 (0-7)
RETI (0-4, 0-0, 0-3): 3' Taqil (I), 4' Di Nanno (I), 12' Tessarin Simone (I), 15' Tessarin Simone (I), 10' tt Nous Karas Karam (I), 12' tt Di Nanno (I), 13' tt Tessarin Simone (I).
VILLAPIZZONE: Vella, Capotorto, Guerra, Ventrice, Faccini Federico, Tridente, Bozzardi, Mundo, Andriani, Langella.
IDROSTAR: Uku Adriano, Contepodero, Kutsenko, Nous Karas Karam, Di Nanno, Antonacci, Romano, Taqil, Milazzo, Tessarin Simone.

Simone Tessarin - Idrostar

48%

Marco di Nanno - Idrostar

24%

Luca Tridente - Villapizzone

15%

Rayane Taqil - Idrostar

12%
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter