Esordienti B
12 Aprile 2025
ESORDIENTI B TORINO • Nicholas Chawla, ancora una volta trascinatore del Pozzomaina
Gara sui campi di casa per un Pozzomaina targato Luca Berni che tenta di agganciare il primo posto. A sfidare i grigiorossoblù classe 2013, i ragazzi di Venaria della Virtus Accademia. La gara è un mix tra tantissime reti e grandi giocate, che termina con un ampio risultato per i padroncini di casa: 13-3. Il primo tempo è stato decisamente un dominio del Pozzomaina, con tre gol nei primi 10 minuti. In marcatura i soliti Bahr e Chawla, poi Zedda.
Anche la seconda frazione è quasi tutta a tinte grigiorossoblù -come il resto della gara- ma per alcuni minuti sembrava che i ragazzi di Venaria stessero accorciando le distanze. Al 5' Alessandro Grisi segna il quarto gol per i suoi, ma solo due minuti dopo Mattia Caviglia accorcia le distanze. Ci pensa Carlo Brocani a segnare la quinta rete per il Pozzo, ma al 12' Caviglia si regala comunque una bella doppietta personale. Verso il 14' è notevole la serpentina di Chawla ad andare in porta: l'estremo difensore della Virtus para, e respinge sul primo palo. Verso il 19' la mette direttamente dentro, siglando il sesto gol per i suoi. Arriva, sullo scadere del timer, anche il settimo, direttamente dai piedi di Alessandro Grisi.
La terza frazione di gioco inizia con l'ottavo gol del Pozzomaina, che foincide con la tripletta del bomber Chawla. Ne fa un altro il 10 grigiorossoblù al 13' e poi sigla la sua manita personale al 18', mandando in doppia cifra i suoi. Conclude in bellezza il terzo tempo il super attaccante Aaron Bahr, che sigla un bellissimo undicesimo gol.
Si ripete ancora Bahr, ad inizio quarto tempo, siglando l'ennesimo gol per il suo Pozzomaina. Entra nel tabellino anche il compagno Francesco Adamo al 15', segnando il tredicesimo ed ultimo gol per i ragazzi di casa. In conclusione si gara torna a farsi vedere la Virtus con Lorenzo Piu, che segna la terza rete per la sua squadra.
Alessio Gal e Stefano Salandra, tra i migliori della Virtus nonostante le reti subite