Cerca

Tornei

Altro turno con tantissimi gol, neroverdi e nerazzurri staccano il pass per la semifinale

Il Caselette e l’Accademia Bacigalupo trionfano anche domenica contro un River e un Paridispari Barrieralanzo combattivi

Altro turno con tantissimi gol, neroverdi e nerazzurri staccano pass per la semifinale

Torneo Palio dei quartieri • Christian Adun, Roberto Santagati, Yacoub Aabarr e Youssef Alaya tra i migliori in campo

Il torneo Palio dei quartieri questa domenica, ha visto trionfare nuovamente l’Accademia Bacigalupo contro il River per 7-6 e il Caselette contro il Paridispari Barrieralanzo per 8-4.

Acc. Bacigalupo - River

Il primo tempo del match comincia con un’occasione per il River che conquista un calcio di rigore al minuto 1, tirato da Giulia Sofitchi, che finisce alto sopra la traversa. I ragazzi del Bacigalupo tirano fuori la loro grinta e al 5’ Yacoub Aabarr in area di rigore riesce a smarcarsi e tirare segnando il gol dell’ 1-0. Gli avversari non ci mettono molto a pareggiare infatti all’11’ per salvare una palla gol sicura Santagati para con le mani il tiro di Josemar Joao Antonio regalando un calcio di rigore, dal dischetto Youness Satri non sbaglia portando la partita in pareggio. Dopo soli tre minuti il Bacigalupo passa in vantaggio grazie a Youssef Alaya che riesce a recuperare palla a centrocampo, saltare gli avversari e calciare perfettamente in porta portando il risultato sul 2-1. Al 16’ arriva però il pareggio del River grazie al tiro di Sofitchi che si conclude con il gol del 2-2. Al 20’ il River passa in vantaggio grazie a Justice Obadeji che riesce a recuperare palla dopo un calcio di punizione a favore del Bacigalupo e calcia in porta spiazzando Siciliano segnando il 3-2. A un minuto dalla fine Sofitchi si trova in area di rigore, riceve palla da Obadeji e calcia in porta facendo così terminare il primo tempo sul 4-2. Al 1’ del secondo tempo il Bacigalupo trova il gol del 4-3 grazie a Yacoub Aabarr che si trova in area pronto a ricevere la palla calciata dal suo compagno in calcio d’angolo, il primo tiro viene respinto, ma Aabarr torna sul pallone e calciando centra la porta. Come per il primo tempo i gol non tardano ad arrivare, infatti al 4’ Kevin Campagna dal limite dell’area tira in porta trovando Ilyass Bouraoui pronto a respingere verso Sofitchi che calcia dove il portiere non riesce ad arrivare conquistando il 5-3. Al 12’ a causa di un fallo di Bouraoui, al River viene assegnato un altro rigore, battuto nuovamente da Youness Satri che segna portando il risultato sul 6-3. Al 18’ Christian Adun riceve palla da Aabarr e riesce a segnare portando il risultato sul 6-4. Dopo due minuti è Adun che dal fondo riesce a calciare la palla in area di rigore dove trova  Santagati pronto a segnare conquistando il 6-5. Dopo solo un minuto il Bacigalupo trova il pareggio nuovamente grazie ad Adun, dopo il gol del pareggio il Bacigalupo non si arrende e al 24’ Aabarr da solo in area di rigore calcia e conquista la vittoria per 7-6.

Paridispari BL - Caselette

Anche il match tra il Caselette e il Paridispari è stato combattuto, il primo tempo infatti inizia subito con il primo gol del Caselette, al 5’, grazie a Samuel Chiereghin che in area di rigore riceve palla da Emanuele Cipro e smarcandosi riesce a calciare in porta. Il pareggio però non tarda ad arrivare al minuto successivo grazie ad Andrea La Rosa: in area di rigore riesce a saltare gli avversari e a tirare portando il risultato sull’1-1. Il gol del vantaggio per il Caselette arriva all’ 8’ grazie nuovamente a Chiereghin che salta gli avversari e una volta arrivato in area tira dove Ye Hao Yu non arriva. Al minuto successivo arriva il pareggio del Paridispari di nuovo grazie a La Rosa, che non solo segna il gol del pareggio, ma anche del vantaggio infatti al 15’ su una rimessa laterale riesce a conquistare il pallone e, in area di rigore, tira mettendo a segno il 3-2. Il primo tempo si conclude però in pareggio, infatti al 22’ Christian Marino riceve palla in area di rigore e colpendo di testa trova il gol del 3-3. Il secondo tempo si apre subito con il gol del vantaggio per il Caselette grazie a Valentino Demana che da centrocampo salta gli avversari e davanti alla porta tira portando il risultato sul 4-3. Al 10’ il Caselette segna anche il 5-3 grazie a Cipro che da solo davanti al portiere tira mettendo a segno il quinto gol. Al 16’ di nuovo Demana recupera palla dopo una respinta del portiere e calcia segnando il sesto gol. Al 20’ di nuovo Chiereghin in area di rigore riesce a calciare per il 7-3, il River non si arrende e al 22’ La rosa trova il gol del 7-4. La partita si conclude al 25’ con l’ultimo gol messo a segno da Thomas di Virgilio che riceve palla da Marino e calcia spiazzando Ye Hao Yu concludendo la partita 8-4 per il Caselette.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter