Cerca

Esordienti

I Cervotti si candidano a un'altra stagione da protagonisti, ecco tutte le mosse del gruppo 2013

Dai nuovi arrivi in panchina e nella rosa alla riconferma totale del blocco storico e di tutto il gruppo

I Cervotti si candidano a un'altra stagione da protagonisti, ecco tutte le mosse del gruppo 2013

SCUOLA CALCIO VENARIA • Altra stagione da protagonisti in vista per i Cervotti classe 2013

Entusiasmo alle stelle e tanta voglia di ripartire in casa Venaria e in particolare per il gruppo classe 2013. I prossimi Esordienti secondo anno che si apprestano a recitare un ruolo da protagonisti nell'ultima stagione di Scuola Calcio, sono pronti a far vedere ancora una volta di che pasta sono fatti a partire dai tornei di fine estate per arrivare fino ai campionati.

IL GRUPPO

A capitanare la squadra ci sarà ancora Gabriele Piga, ormai colonna della squadra e anche bandiera della società di via San Marchese. La prima novità arriva invece in panchina, dove sarà Denis Colosimo a prendere in mano l'eredità lasciata in queste ultime stagioni da Antonio De Simone. Per Colosimo si tratta di un ritorno, viste le annate al Venaria prima del passaggio allo Spazio Talent con cui si è misurato anche a livello di settore agonistico. Tra i volti nuovi nella rosa ci sono poi Leonardo Veronese dall'Alpignano e Matteo Bancone dalla Volpiano Pianese, ma l'aspetto più importante di tutti è sicuramente la riconferma in blocco di tutto il gruppo già tesserato, la vera arma vincente di questi Cervotti, nell'ultima stagione tra i più vincenti del panorama cittadino per quanto riguarda l'annata 2013. Dal Gran Galà vinto al terzo posto nazionale al Calcio e Coriandoli, dalla vittoria del torneo Riconda a molte altre manifestazioni vinte come quello a Millesimo con il successo in finale con la Juventus.

Come anticipato, le conferme sono di tutto il gruppo, dagli "storici" Gabriele Piga, Denis Jigau, Davide Viano, Lorenzo Infantino, Roberto De Simone, Riccardo Iezzi, Lorenzo Vitrotti agli altrettanto importanti Alessandro Solej (alla terza stagione come cervotto) e tutti i forti ragazzi entrati in gruppo l'anno scorso: Samuele Perri, Andrea De Paoli, Filippo Pace e Leo Kurti che nel 2024-2025 hanno fatto tutti molto bene. Tra riconferme e nuovi arrivi, i Cervotti si candidano ancora una volta a essere fra i migliori gruppi della stagione!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter