Pulcini
08 Novembre 2025
PULCINI VIRTUS ABBIATENSE-CLUB MILANO • Federico Valecce e Riccardo Di Napoli sono i protagonisti della partita con una doppietta a testa.
La Virtus Abbiatense infiamma il campo in una sfida pazzesca contro il Club Milano: gol, ribaltoni e spettacolo puro. Doppietta di Moustafa, magie di El Bassiri, reti di Pizzocaro e Valecce per una rimonta da brividi, ma il Club risponde con la doppietta di Di Napoli e il guizzo di Paviotti. Alla fine ad Abbiategrasso i tempi segnano il pari: 2-2 da letteratura quello di Via Dante.
Uragano rossonero! Una manita, tre doppiette nell'esordio spettacolare degli ospiti
Dal primo all’ultimo minuto è stata una partita vissuta con il cuore. La Cb Academy ha mostrato un calcio veloce e brillante, con tanti scambi e belle giocate. La Virtus Abbiatense, dal canto suo, non si è mai tirata indietro, difendendo con coraggio e continuando a provarci fino alla fine. In campo si è visto il vero spirito del calcio dei bambini: impegno, passione e voglia di stare insieme.
Sin dai primi minuti si ha un assaggio di quello che sarà la partita: una battaglia continua con occasioni a ripetizione da entr
...