Cerca

Pulcini B

Adrenalina pura! Due perle rare dalla distanza incantano il pomeriggio: super doppietta del leader!

Termini su punizione e Yasin segnano da casa loro e regalano un successone alla Baranza in via Cilea

Hassan, Mammolenti e Martino della Baranzatese

ACCADEMIA INTER-BARANZATESE PULCINI • Hassan Basil Mohamed, Mammolenti Giacomo e Martino Valentino i tre protagonisti gialloblù

Un raggio di luce sullo scuro del pomeriggio di Via Cilea, lo si trova solamente in un posticino: al campo numero 6. Tra lampi da fantascienza, gol strepitosi e una sfida vera più che mai, sul sintetico a 7 di Pero, l’Accademia Inter ospita la Baranzatese di Mariannecci. I 3 punti vanno dai gialloblù, i quali rimontano una partita piena di colpi di scena, per 3-1 ai tempi.

YASIN DA CINETECA

Si parte subito con l’1-0 per i ragazzi di Garavaglia, con la chiamata di Abrescia al 3’, però a rispondere è Samuel Lillo, il quale da opportunista sfrutta una grande azione sulla destra e fa 1-1. Ismail Mohamed in difesa non fa passare nulla da grande centralone vecchia maniera, anche se Onwudebe e Abrescia sono due vere spine nel fianco. Grande intensità e ritmi altissimi soprattutto nella contesa dei palloni in mezzo al campo e con un Hassan il quale mostra sin da subito grande esplosività nelle gambe. Ma l’accademia quando arriva al limite dell’area calcia subito in porta, e il gol di Lovisetto da fuori con un destro rampante, non tarda ad arrivare. Si riparte nella ripresa con Sblandi granItico dietro e Onwudebe sempre pericoloso sulla sinistra, con grande intensità nei contrasti. Al 6’ st arriva un diamante, un golazo incredibile di Ismail Yasin dalla difesa. Risponde però Onwudebe, subito dopo due secondi a fare 2-3 all’incrocio dei pali. L’Accademia sale di livello e l’estremo difensore della Baranza, interviene da favola su un incredibile acuto dalla distanza.

BARANZA SHOW

La Baranza non rimane a guardare e la vince, azione effervescente targata Martino e Ruggiero, nello spazio un dai e vai monumentale porta il numero 7 a segnare il 4-2 al 13’ st. Si riparte nel terzo tempo con la solita Baranza che attacca l’area dell’Accademia da destra a sinistra e un grande miracolo del portiere gialloblù nega la seconda gioia a Lovisetto. Tensione ed equilibrio imponente quello visto in questo terzo tempo tra le due compagini, perché Abrescia segna al 9’ tt, il gol del 4-3 e un gesto tecnico da urlo di Termini su punizione rimette tutto a posto per gli ospiti. Nell’ultima frazione non tarda ad arrivare il gol fantascientifico di Ismail Yasin da fuori area, il quale ci prova con due tentativi e al secondo gonfia la rete. Lui dietro domina e Hassan lancia Martino, il quale in fotocopia segna il 7-3 per i gialloblù al 14’ qt. Dopo un primo tempo aggiudicato dai nerazzurri, è la Baranza a festeggiare in rimonta.

IL TABELLINO

Accademia Inter-Baranzatese 1-3
RETI (2-1, 2-4, 3-5, 3-7): Abrescia (A), Abrescia (A), Lovisetto (A), Onwudebe (A), Yasin (B), Yasin (B), Martino (B), Martino (B), Lillo (B), Termini (B).
ACCADEMIA INTER: Abrescia, Barros Arcidiacono Leandro, Caldera, Calderola Diego, Casanchini, Del Grosso, La Monaca, Lovisetto, Onwudebe Godwin Godwin, Sala, Sblandi, Tasso Oskar. All. Garavaglia.
BARANZATESE: Bass-kallmorgen, Longo, Ismail Yasin Amro, Ruggiero, Ismail Mohamed, Martino, Albano, Bardhi, Termini, Hassan Basil, Lillo, Mammolenti. All. Mariannecci.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter