Cerca

Esordienti

I Rossoblù rimontano nel quarto tempo e tengono vivo il sogno del primato

Sotto fino alla terza frazione, nell'ultima arriva il ribaltone decisivo

I Rossoblù rimontano nel quarto tempo e tengono vivo il sogno del primato

Esordienti • Samuele Di Vietri, Cristian Daniel Molnar e Tommaso Perez tra i migliori in campo

Il Lucento di Giuseppe Scutellà conquista la vittoria in casa contro il Carrara di Christian Somale per 4-2 in una partita equilibrata e combattuta.

PRIMO E SECONDO TEMPO

Il primo tempo comincia con le due squadre in cerca del gol, il Carrara già dal primo minuto si spinge verso la porta non riuscendo però a concludere. Al minuto 4 gli ospiti conquistano un calcio d’angolo che viene battuto in mezzo all’area di rigore, nonostante i tentatativi dei ragazzi del Carrara di mandare la palla in porta la difesa del Lucento riesce ad allontanare la palla fuori dall’area dove però c’è Manfredi Tango che riceve il pallone e con precisione riesce a tirare colpendo la traversa prima che la palla entri in porta per l’1-0. Dopo il gol del vantaggio il Carrara è determinato a segnare ancora, come il Lucento è determinato a portare la partita in parità. Nonostante i tentativi del Lucento di segnare, al minuto 7 arriva il secondo gol per gli ospiti messo nuovamente a segno da Manfredi Tango che al limite dell’area, recupera palla dalla difesa avversaria e calcia in porta spiazzando Stefan Richard Popa segnando il secondo gol. Al minuto 12 è il Lucento che avanza con Lorenzo Mangione che a centro campo recupera palla e avanza verso l’area, prova a crossarla per Samuele Di Vietri che prova a tirare trovando Angelo Bronte pronto a respingere il pallone. Nonostante i tentatativi del Lucento, il primo tempo si conclude sul 2-0 Carrara. Per il secondo tempo il Lucento torna in campo determinato a segnare, nonostante i ripetuti tentativi di mandare la palla in porta vengano sempre respinti dalla difesa degli ospiti, al minuto 10 arriva il primo gol per i padroni di casa: Cristian Daniel Molnar riceve palla al limite dell’area, riesce ad avanzare e si trova davanti alla porta dove si smarca e tira portando il risultato sul 2-1. Le due squadre continuano a cercare il gol, ma il secondo tempo si conclude sul 2-1 per gli ospiti.

TERZO E QUARTO TEMPO

Il terzo tempo si apre subito con il pareggio del Lucento: al minuto 4 viene assegnato un calcio di punizione ai padroni di casa, che viene battuto direttamente in porta e respinto, la palla finisce però nei piedi di Samuele Di Vietri che calcia centrando la porta portando il risultato sul 2-2. Il quarto tempo come gli altri è equilibrato ed entrambe le squadre vogliono segnare il gol del vantaggio che arriva al minuto 12: Tommaso Perez riesce a recuperare palla fuori dall’area e smarcandosi calcia in porta spiazzando Mattia Panetta per il gol del 3-2 a 8 minuti dalla fine. Nonostante il vantaggio, i padroni di casa non si accontentano e al minuto 20 di nuovo Tommaso Perez dal limite dell’area riceve palla e calcia dritto in porta segnando anche il 4-2. La partita si conclude con la vittoria del Lucento contro un Carrara combattivo per 4-2.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter