Cerca

Esordienti

La Juventus tiene la rotta! 5 gol in una sfida complicata e primo posto ancora saldo

Anwar Dahraoui assoluto protagonista con una splendida tripletta, Lucento ottimamente in partita per tre tempi

I bianconeri non si fermano più! Manita nella sfida al vertice e sorpasso al primo posto in classifica

ESORDIENTI TORINO • Anwar Dahraoui, uomo partita con una tripletta sensazionale

Sfida interessante quella tra Juventus e Lucento, con le due squadre divise da 4 punti in classifica. Ragazzi di Cavaglià più costanti all'interno della partita e strappano 3 punti importanti grazie alle reti di Amadou Diarrassouba, autore di una doppietta, e Anwar Hafidi Dahroui, protagonista con una splendida tripletta. La squadra di Curto però, esce dal campo a testa altissima con il merito di non aver mai mollato.

LA PARTITA

CORTO MUSO BIANCONERO, DAHRAOUI LETALE

La prima occasione del match arriva sul destro di Alessandro Di Lorenzo su un bel passaggio filtrante di Xhoele Zejno, ma il tiro del capitano è centrale e Alessandro Romano non ha problemi a parare. Al 7’ la Juventus risponde subito con la rete di Anwar Dahraoui. Al 15’ Amadou Diarrassouba si mette in proprio e prova la conclusione che termina tra le braccia di  Emanuele Cugino. A fine primo tempo grande per gli ospiti con la fuga in velocità di Riccardo Suraci, ma il suo tiro viene bloccato da Romano

SECONDO TEMPO A RETI BIANCHE, EQUILIBRIO TOTALE

Al 3' del secondo tempo nuova occasione per il Lucento con la palla visionaria di Ivan Clemente per Suraci che, con il portiere fuori dai pali, prova a sorprenderlo con un tiro dalla lunga distanza, ma il pallone termina fuori. Al 9’ del secondo tempo arriva una chance per la Juventus con la grande conclusione di Samuel Tilica che termina di poco alta sopra la traversa. Al 13 arriva un’altra occasione per gli ospiti con Osemekemen Akhimien che, a tu per tu con il portiere bianconero, si fa ipnotizzare sul più bello. 

IL TANDEM DIARRASSOUBA-DAHRAOUI FUNZIONA, TRIS JUVENTUS

Il terzo tempo inizia subito con il raddoppio della Juventus con Diarrassouba che da distanza ravvicinata trova la gioia personale. Al 4’ il Lucento accorcia le distanze con Suraci che dal dischetto non sbaglia e sigla il momentaneo 2-1. Al 10’ la Juventus cala il tris con il colpo di testa violento di Dahraoui. Lo stesso Dahraoui, pochi minuti più tardi, trova la tripletta personale con il suo mancino. Implacabile il numero 9 bianconero. 

SALVATORE RISPONDE A DIARRASSOUBA, VITTORIA BIANCONERA

L’ultima frazione di gioco riparte con l’occasione per Akhimien che prova la conclusione da fuori area, ma termina fuori di poco. Al 6’ arriva la manita con Diarrassouba che, dopo una mischia in area di rigore, raccoglie il pallone e gonfia la rete. Reagisce il Lucento con lo scambio tra Clemente e Marco Salvatore con quest’ultimo che trova la rete. Pochi minuti più tardi occasione per i bianconeri con il tiro di Diarrassouba che viene parato in maniera incredibile da Cugino che, pochi secondi dopo, è ancora prodigioso su un’altra conclusione bianconera. 

IL TABELLINO

JUVENTUS-LUCENTO 5-2
RETI: 7' Dahraoui (J), 3' tt Diarrassouba (J), 5' tt Suraci (L), 10' tt Dahraoui (J), 13' tt Dahraoui (J), 6' qt Diarrassouba (J), 8' qt Salvatore (L)
JUVENTUS: Romano, Cristaldi, Milazzo, Giudice, Spilla, Bianco, Diarrasouba, Beretta, Dahraoui, Tilica, Muscari, Cazzola. All. Cavaglia. Dir. Molena-Renna-Magri-Poncet.
LUCENTO: Cugino, Mititelu, Mangione, Cascione, Di Matteo, Di Lorenzo, Suraci, Akhimien, Clemente, Zejno, Popa, Coppola, Dapa, Salvatore, Okoeguale. All. Curto. Dir. Muraca.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter