Cerca

Esordienti

Fino all'ultimo minuto! Passano avanti, vengono rimontati, poi una punizione perfetta fissa la parità

Finisce 2-2 tra l'FC Milanese ed il Rozzano: Stilo scappa, Mungo e Alberio ribaltano; la punizione di Indrio decide

ESORDIENTI FC MILANESE •

ESORDIENTI FC MILANESE • I marcatori Stilo e Indrio dell'FC Milanese.

FC Milanese e Rozzano hanno dato vita a un pareggio intenso e ricco di emozioni. Il match si è acceso nel terzo tempo con la punizione vincente di Stilo, seguita dal pari di Mungo e dal nuovo vantaggio firmato Alberio. Quando tutto sembrava deciso, la splendida punizione di Indrio ha riportato la gara in equilibrio. Un pareggio vibrante, frutto di cuore, carattere e continui colpi di scena.

DUE LEONI IN CAMPO

Nei primi due tempi entrambe le squadre mettono in mostra compattezza e vero spirito di squadra. In campo c'è il cuore: per chi vuole riprendersi, per chi vuole continuare a correre. E, fino a questo momento, ci sono due difese di ferro, che bloccano ogni tentativo e rimangono chiuse.

La Milanese non si tira indietro e dimostra qualità con i tentativi di Neziri e Pastori, determinanti ma poco fortunati nel risultato. Anche il Rozzano dimostra la forza con cui si è meritato quelle vittorie, gioca di squadra ma anche di qualità del singolo: Pignieri si mostra molto pericoloso, tenta qualche tiro e fa sentire la pressione all’avversario, trova persino il gol ma risulta essere fuorigioco. Finiscono in pareggio i primi due tempi, una partita sicuramente vivace ma anche molto equilibrata. 

SI APRE IL MATCH

Il terzo tempo inizia subito con un gol magico di Stilo della Milanese dopo appena sei minuti, una punizione calciata perfetta sull’angolo della porta. Il Rozzano non si arrende e risponde con un gol su respinta del Mungo al secondo di recupero lasciando la partita ancora tutta da giocare. Arriva la rimonta con un bellissimo gol di Alberio, che riporta avanti i suoi e accende in loro una speranza di vincere quando di minuti alla fine ne mancano pochissimi.

La Milanese però, non ha alcuna intenzione di uscire sconfitta dal campo, e dopo aver subito fallo, Indrio tira una punizione che finisce direttamente nell'angolo sinistro della porta, firmando il gol del pareggio. Non rimane che tentare fino alla fine, ma Fratantuono dice no ai tentativi del Rozzano, e salva la squadra in più occasioni, alzando un vero e proprio muro. Arriva il fischio finale ed è festa tra i ragazzi della Milanese, che agguantano il pareggio e ricominciano così la loro corsa.

IL TABELLINO

FC Milanese-Rozzano 2-2
RETI (0-0, 0-0, 1-1, 1-1): 6' tt Stilo (F), 22' tt Mungo (R), 5' qt Alberio (R), 15' qt Indrio (F).
FC MILANESE: Gandolfi, Diallo, Stilo, Melis, Del Gaudio, Tomolillo, Origi, Pisanti, Neziri, Puca, Petillo, Fratantuono, Vanzati, Pastori, Indrio. All. Caserini.
ROZZANO: Patrone, Costantino, Elsayed, Zannino, Vukaj, Mandurino, La Torre, Alberio, Di Lorenzo, Sica, Pignieri, Ragaglia, Spaini, Colella, Mungo, Paparo, Mouattaoui, Colasuonno. All. Monteforte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter