Cerca

Esordienti B

Fino alla fine! Con due tempi perfetti rimontano lo svantaggio e si prendono la vittoria a tempi

Inizio sprint Alcione, che trova il tris nei primi venti e si aggiudica i tre punti (a gol): reazione Real Trezzano fra seconda e quarta frazione

REAL TREZZANO ESORDIENTI • Pirrò e Pitrelli

ESORDIENTI REAL TREZZANO • Pirrò e Pitrelli, i protagonisti della seconda giornata delle Tigri di Trezzano

Un match dai due volti: suspense fino all'ultimo per un esito incerto. Iniziano gli orange che si prendono il primo tempo ma la Real Trezzano risponde nel secondo acciuffando il pareggio. Anche i terzo consegna un punto a ciascuno delle due squadre. È il quarto ad essere incisivo: un gol dei gialloneri di Pitrelli vale i tre punti e trovano la vittoria a tempi. L'Alcione, però, inizia perfettamente e a gol trionfano loro: Sito è un mito, firma una tripletta da sogno.


INIZIO ORANGE, RISPOSTA ALBERTINI

Al fischio d'inizio la Real Trezzano tenta un approccio morbido che favorisce l'Alcione, partito pronto e più dentro nella sfida. Brunacci inaugura la giornata con un tiro da fuori area: un'intervento sfortunato per il portiere, dove la palla gli rimbalza davanti e lo scavalca. Poi arriva Messineo: segna il secondo gol con un'azione di ripartenza grazie a una palla in profondità di Sito che gli permette l'imbucata. Infine Sito scocca la sfera in area su cross rasoterra. Il primo tempo è ospite e si conclude 0-3. L'andamento della partita cambia subito dopo. Il padrone di casa Albertini trova il guizzo vincente su un lancio lungo: mette giù palla, scarta il portiere e l'occasione si concretizza conquistando un punto.

Alcione

GUIZZO DELLE TIGRI

I nuovi protagonisti della Real diventano Pirrò, con un gran tiro da fuori a giro - «alla Del Piero» - seguito poi dal suo compagno Pitrelli: dopo una triangolazione si trova quasi davanti al portiere e lo batte sotto la traversa. Anche l'Alcione fa un gol da copertina: Sito con i suoi dribbling e con il portiere in uscita la mette rasoterra nell'angolino. L'ultimo punto degli orange arriva sempre con Sito che firma una tripletta su una punizione. Il terzo tempo finisce con un pareggio 2-2.

A ribaltare la partita è Pitrelli della Real Trezzano, è l'MVP del match: sigla una doppietta per un'incertezza del portiere che cerca di scartalo ma è il giallonero che recupera e gonfia la rete confermando l'1-0. È un'occasione che vale i tre punti.

Real trezzano

IL TABELLINO

Real Trezzano-Alcione 4-5
RETI (0-3, 1-0, 2-2, 1-0): Pirro (R), Pitrelli (R), Pitrelli (R), Albertini Edoardo (R), Sito (A), Sito (A), Sito (A), Brunacci (A), Messineo (A).
REAL TREZZANO: Fusetti, Andrioli , Pesce Adriano, Vigani, Capizzi, Pirro, Barbera, Perega, Pitrelli, Debellis Rocco, Lazzaro, Grasso, Padoan, Albertini Edoardo.
ALCIONE: Pavesi, Pansini , Diallo Arboleda, Sito, Brunacci, Messineo, Jongari, Parolini, Losasso, Casellato, Casot, Iorio, Curra, Rizzi, Ferrante

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter