Cerca

Pro Sesto, che stangata! Porte chiuse, multa e squalifiche

pro-sesto
La vittoria della Pro Sesto, dopo sei pareggi consecutivi, è stata una liberazione per il Breda. Il rigore fischiato nel recupero all'OltrepoVoghera, sbagliato da Buglio, un incubo scacciato in fretta. Da incubo, a proposito, le sentenze del Giudice Sportivo pubblicate oggi sul comunicato ufficiale. Eccole:
Euro 1.000,00 ed una gara da disputarsi a porte chiuse PRO SESTO S.R.L. Per avere propri sostenitori nel corso del secondo tempo: - lanciato alcune bottiglie di plastica che cadevano sul campo per destinazione; nella circostanza un sostenitore si arrampicava sulla rete di recinzione nel tentativo di entrare sul terreno di gioco senza tuttavia riuscirvi grazie al tempestivo intervento di un calciatore della società ospitante; - rivolto espressioni gravemente offensive, minacciose e denigratorie per motivi di origine territoriale all'indirizzo del Direttore di gara. Per avere propri raccattapalle lanciato palloni all'esterno ed all'interno del recinto di gioco ritardando la ripresa del gioco. Sanzione così determinata anche in considerazione della recidiva specifica per i fatti di cui al C.U. 29.
Inibizione a svolgere ogni attività fino al 21/12/2016  COLOMBO JACOPO (PRO SESTO S.R.L.) Allontanato per essersi avvicinato ad un A.A. con atteggiamento minaccioso rivolgendogli espressioni offensive, nell'abbandonare il terreno di gioco reiterava le espressioni offensive nei confronti del Direttore di gara Squalifica per tre gare effettive
CRISTOFOLI FABIO (PRO SESTO S.R.L.) Espulso per somma di ammonizione, ritardava l'uscita dal terreno di gioco e rivolgeva espressioni offensive all'indirizzo del Direttore di gara.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter