Cerca

Coppa Italia Serie D: Gozzano con Capogna non stona a Sanremo, Crema ok nel derby lombardo

Marco Gaburro

Marco Gaburro, allenatore Gozzano ai quarti di Coppa Italia Serie D

Pomeriggio di ottavi di finale nella Coppa Italia Serie D. Sorrisi per Gozzano e Crema, i piemontesi e i lombardi vincono nei novanta minuti e accedono così ai quarti di finale.

Il Gozzano passa a Sanremo

Il Gozzano di Marco Gaburro espugna Sanremo grazie ad una rete al 25' del secondo tempo di Riccardo Capogna. L'attaccante gioca di fatto soltanto un quarto d'ora. Entrato soltanto cinque minuti prima del gol vittoria, è uscito poco dopo per infortunio. Tanto basta per tornare da Sanremo con una dolce sinfonia.

Doppietta Crema alla Grumellese

Il derby lombardo, invece, sorride al Crema. I nerobianchi superano 2-1 la Grumellese grazie alla punizione di Stankevicius e al sigillo finale di Bahirov. Nel mezzo la punizione vincente di Migliavacca che aveva dato la momentanea parità.

Gli ottavi di finale

Così tutti i risultati degli ottavi di finale di Coppa Italia Serie D, i quarti di finale sono in programma il 28 febbraio: Unione Sanremo-Gozzano 0-1 (Capogna) Crema-Grumellese 2-1 (Stankevicius, Bahirov - Migliavacca) Campodarsego-Virtus Verona 2-1 Imolese-Pianese 4-1 San Donato Tavarnelle-Ostia Mare 5-4 dcr (0-0 nei tempi regolamentari) Matelica-Albalonga 2-1 Audace Cerignola -Monticelli 1-0 Potenza-Igea Virtus si giocherà giovedì 8 febbraio
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter