Cerca

Paolo Di Nunno, ci risiamo: Cedo il Lecco a titolo gratuito

Paolo Di Nunno

Paolo Di Nunno, presidente del Lecco

Paolo Di Nunno pronto a lasciare il Lecco? Questo quanto ribadito, di fatto, dal presidente dei blucelesti nella serata di lunedì in un apposito comunicato.
Il Presidente Paolo Leonardo Di Nunno ricorda che già a Maggio 2017, prima ancora di acquistare all’asta la società Calcio Lecco 1912 S.r.l., aveva dichiarato che da solo, senza il contributo economico dell’imprenditoria locale, non sarebbe andato molto lontano. Così a distanza di circa 8 mesi il Presidente Di Nunno, sempre più solo, fa un ultimo e definitivo appello a tutti indistintamente, ovvero li esorta a farsi avanti. Diversamente il Presidente, già provato per la sua salute precaria, per i problemi legati alle vertenze federali derivanti dalla partita Lecco-Pro Patria (a tal proposito ribadisce le sue personali scuse alla dott.ssa Patrizia Testa), ha già deciso di cedere anche a titolo gratuito la squadra di calcio e attende proposte concrete.
La disastrata stagione lecchese si arricchisce dunque di una nuova puntata, nel pieno della crisi della prima squadra, arrivata domenica al quarto ko in fila, con la zona playoff sempre più lontana. Già domenica pomeriggio, dopo la sconfitta con il Lumezzane al Rigamonti-Ceppi, il presidente Paolo Di Nunno aveva annunciato la sua volontà in una a dir poco strampalata conferenza stampa, di cui vi proponiamo il video.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter