Cerca

La difficile stagione del Ciserano: in attesa del playout, prime voci sul futuro

Alexandro Dossena

Alexandro Dossena, allenatore Ciserano

La salvezza del Ciserano, nel girone B, passerà per i playout. L'avversario emergerà dopo l'ultima giornata di domenica, ma il tutto si giocherà in una gara senza domani in trasferta.

La stagione

Un colpo al cuore per il presidente Olivo Foglieni, che dopo i «patemi» della passata stagione, si attendeva un altro «andazzo» in quella attuale. Invece prima il cambio tra Walter Viganò e Alexandro Dossena, poi un mercato di riparazione che non ha sortito gli effetti sperati, senza dimenticare la sorte di Alessandro Comi, ceduto dai rossoblù, comunque prezioso nella salvezza dell'Arconatese nel girone A.

Eros Pogliani verso l'addio

In questa situazione di «pesante» presente, iniziano a farsi largo anche le voci di futuro. In caso di salvezza, sarebbe giunta al termine l'avventura di Eros Pogliani alla direzione sportiva. Per la successione, secondo quanto appreso da sprintesport.it, ci sarebbero in corsa due figure. In primo luogo, come già detto su queste frequenze, Giancarlo Finardi, in scadenza di contratto con l'Atalanta, dove cura il settore giovanile.

La voce Vanelli

Ma forte sarebbe anche la candidatura di Ennio Vanelli, che mercoledì ha chiuso il suo rapporto con il Cavenago Fanfulla dopo la promozione in Serie D.

Il futuro di Pogliani

Da non dimenticare, comunque, lo stesso Eros Pogliani. Il dirigente milanese, uno dei volti più conosciuti del panorama dilettantistico lombardo, difficilmente resterà fermo a lungo. In queste ore si vocifera infatti di un potenziale contatto con il Sondrio, appena promosso in Serie D.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter