Cerca

Dopo la domenica del sollievo è tempo di futuro in casa Ciserano: Dossena resta, e Pogliani…

La festa del Ciserano

La festa del Ciserano

Domenica 20 maggio. Una data che resterà nella storia del Ciserano. Una stagione difficile, certo, lontana dalle aspettative presidenziali, anche, ma infine felice, come ogni violento sospiro di sollievo chiamato salvezza. Le date che fanno la storia, poi, non possono che portare le firme di chi la storia non ha problemi a scriverla. Da anni Ciserano, oltre che Olivo Foglieni, è Matteo Ghisalberti. Il «Messi» orobico, dal primo giorno in Eccellenza con la maglia rossoblù, ha messo a segno due delle tre reti del 3-2 di Lumezzane.

I personaggi

Il giusto premio per l’impegno del presidente Olivo Foglieni, uno dei cardini del calcio dilettantistico lombardo, e anche di chi ha lavorato dietro le quinte, come il segretario Ivo Manzoni e il team manager Roberto Venturini. Senza dimenticare il vice Claudio Spelta, uno che da tecnico ha vinto campionati di Promozione e titoli regionali giovanili.

La posizione di Dossena

Ma arriva anche il tempo di parlare di futuro. Secondo quanto appreso da sprintesport.it, Alexandro Dossena, tecnico della salvezza, resterà al suo posto. La conferma è ormai scritta nera su bianco per il successore di Walter Viganò.

L'evoluzione Pogliani

Poi sarà il tempo di Eros Pogliani. Il direttore sportivo milanese, uno dei nomi più noti del nostro calcio, è parso per lungo tempo prossimo all’addio in casa Ciserano. Ma nonostante le candidature di Enrico Vecchi e Ennio Vanelli tra gli altri, un’altra conferma potrebbe essere scritta nei prossimi giorni.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter