28 Maggio 2018
Ivan Javorcic, allenatore della Pro Patria
Rumors di mercato e intrecci tra Pro Patria e Caronnese. Il futuro di Aurora Pro Patria e Caronnese potrebbe incrociarsi nelle prossime ore. La squadra di Busto Arsizio, da giovedì 31 maggio, sarà impegnata alle Final Four di Poule Scudetto contro l’Albissola, sul campo di Rignano sull’Arno. La vincente affronterà Gozzano e Vibonese nella finalissima.
Ma intanto si parla anche di futuro. Come riportato da La Prealpina, al vaglio i rinnovi di Sandro Turotti e Ivan Javorcic, entrambi in scadenza. La presidente Patrizia Testa vorrebbe proseguire con questo gruppo di lavoro, e lo stesso Javorcic avrebbe ricevuto rassicurazioni negli scorsi giorni.
Ma all’orizzonte spunta anche la sagoma di Giuseppe Pirola, in questa stagione vicepresidente della Caronnese, che secondo quanto riferito a sprintesport.it sarebbe ormai ad un passo dall'ingresso in Pro Patria.
La società rossoblù, dal canto suo, è al centro di molti rumors in queste ore, con la possibilità di addio anche del tecnico Aldo Monza (il cui profilo in queste ore possiamo accostare anche alla Calcio Lecco).
La Caronnese, da anni al vertice della Serie D, è ormai una società di primissimo piano in Lombardia, con l’ultimo capolavoro del settore giovanile, che settimana scorsa ha trionfato con gli Allievi alla finale regionale di Carate Brianza contro la Virtus Bergamo.