Cerca

#UominiMercato - Roberto D'Aniello, un classe 1992 di grande esperienza

Roberto D'Aniello (foto@oltrepovoghera)

Roberto D'Aniello (foto@oltrepovoghera)

Obiettivo su Roberto D’Aniello. Il centrocampista classe 1992, in questa stagione alla Caronnese, sta attirando le attenzioni di tutti gli addetti di mercato di questa lunga estate di Serie D. Certi gli interessi di Inveruno e Borgosesia, ma non solo…

Prodotto del settore giovanile del Corsico, passato anche per la prestigiosa Aldini Bariviera, Roberto D’Aniello nasce bomber prima di trasformarsi in eclettico mediano e centrocampista centrale.

Nel 2009-2010 è in Serie D, con cui raccoglie 25 presenze e 2 reti. E’ l’inizio di una lunga storia d’amore, interrotta da una breve parentesi al Verbano, e proseguita per quattro stagioni, anche quando la società cambia nome in OltrepoVoghera.

Nel 2015-2016 scende in Eccellenza con la Lomellina: 24 presenze e 5 reti lo riportano subito all’OltrepoVoghera, con cui nel 2016-2017 mette a segno 8 gol in 25 gare. In questa annata, ha raccolto 12 presenze con i pavesi prima di passare alla Caronnese, con cui chiude con una rete in 15 gare.

Insomma, un nome una garanzia Roberto D’Aniello. Centrocampista di quantità e qualità e grande esperienza, per quanto a soli 26 anni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter