Cerca

Rezzato ancora a passo pesante: dopo Bruno spunta il corteggiamento a un mediano

Sasà Bruno al Rezzato

Sasà Bruno al Rezzato

Si muove eccome il mercato del Rezzato, società bresciana che anche nella prossima stagione vorrà giocarsi la promozione in Serie C. Dopo la gioia sfumata a tutto favore della Pro Patria, il presidente Sandro Musso sta ancora muovendo grossi capitali per rappresentare la reale alternativa alla Calcio Lecco di Paolo Di Nunno.

Il botto Sasà Bruno

In tal senso, i primi due colpi sono stati molto pesanti. Salutato Emanuele Filippini, vittima di un finale di stagione molto deludente, in panchina è arrivato Massimo Gardano, un nome importante di categoria dopo la fugace esperienza a Cuneo. Il suo vice sarà Massimo Frattolillo. Poi, in attacco, la trattativa dell’estate: Salvatore Bruno. Bomber Sasà, 199 reti nei professionisti, ha accettato la corte dei bresciani una volta chiusa la super esperienza alla Giana Erminio in Serie C. Sandro Musso ha evidentemente usato argomenti molto convincenti, visto che il giocatore pareva destinato ad un «ritorno a casa», ovvero al Nibbiano nell’Eccellenza piacentina.

Le conferme

Ma per il «porto sicuro» c’è sempre tempo evidentemente. Al suo fianco sono stato poi confermati il fantasista Gaetano Caridi, i centrali Mohamed Coly e Marco Ruffini, il mediano Davide Giorgino, il Angelo Siniscalchi.

Il rumor

Per il resto sarà rivoluzione, e allora ecco spuntare la candidatura di Lorenzo Cecchi. Mediano classe 1988, prodotto del Prato passato anche per il Chievo, Cecchi ha vestito in Serie D le maglie di Cuneo, Nocerina, Triestina, Jolly & Montemurlo e Poggibonsi.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter