Cerca

Mercato Serie D

Brusaporto, avanti con i rinnovi: Vitali e Valsecchi restano in gialloblù

L'attaccante e il centrocampista saranno nella rosa di Filippo Carobbio anche l'anno prossimo

Giorgio Vitali Brusaporto Serie D

Giorgio Vitali rimane in gialloblù

Procede senza sosta l'opera del Brusaporto e del Direttore Sportivo Lorenzi in materia di rinnovi. Nella giornata odierna sono altre due le pedine che sono state confermate nello scacchiere che avrà a disposizione nel prossimo campionato l'allenatore Filippo Carobbio.

Il tecnico gialloblù potrà contare ancora su Giorgio Vitali, attaccante del '99, e Pietro Valsecchi, mezzala classe 2000, che si vanno ad aggiungere alle numerose conferme delle settimane scorse come Dario Suardi.

Vitali, nell'ultimo campionato da fuoriquota, ha siglato 8 reti in 30 presenze e spesso ha dovuto condividere la titolarietà con Daniele Grandi dopo l'arrivo dell'ex Legnano al Brusa.

Per Valsecchi, la scorsa, è stata l'annata della consapevolezza: infatti l'ex Como ha avuto la dimostrazione di poter fare il titolare in Serie D, come è avvenuto spesso nel finale di campionato, chiuso con la seconda rete proprio all'ultima giornata contro il Villa Valle. La prossima per il giovane centrocampista dovrà essere la stagione della consacrazione per un calciatore che ha tutte le potenzialità, e il tempo, per poter spiccare il volo verso i professionisti. Ma prima cuore a testa al Brusaporto, che vuole continuare a stupire.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter