Cerca

Social

Cinque Loghi, sarete voi a votare lo stemma più bello del Piemonte!

Parte la fase finale del format che vi ha accompagnato in questi mesi su Instagram, ma ora la palla passa nelle vostre mani

CINQUE LOGHI

Adesso tocca a voi! Dopo settimane di video, post, commenti e risate, il format Instagram "Cinque Loghi" è arrivato alla fase finale. 21 i loghi che si sono guadagnati l'accesso ai sondaggi di fine anno: si tratta di quei loghi che, nell'arco delle varie puntate, sono stati giudicati i più belli dalla nostra redazione. Per non perdervi nemmeno un sondaggio, seguite quotidianamente gli aggiornamenti sul nostro account Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SPRINT E SPORT (@sprint_piemonte)

IL REGOLAMENTO

Junior Torrazza, Saviglianese, Atletico CBL, Quincitava, Cambiano, Santena 2014, Chisola, BSR Grugliasco, Barcanova, Rosta, Moncalieri, Lascaris, Pozzomaina, Città di Cossato, Carignano, Carrara, Crescentinese, Comala FC, Virtus Accademia, Novese, OrbassanoQuesti i 21 loghi che hanno ottenuto l'accesso alla fase finale, vincendo ogni rispettivo episodio del format pubblicato settimanalmente su Instagram. I loghi sono stati divisi in 4 gironi, definiti in base all'ordine cronologico di uscita delle puntate. Le date di uscita dei sondaggi sono specificate tra parentesi, sempre alle ore 12.00.

GIRONE AJunior Torrazza, Saviglianese, Atletico CBL, Quincitava, Cambiano (2 dicembre).

GIRONE BSantena 2014, Chisola, BSR Grugliasco, Barcanova, Rosta (5 dicembre).

GIRONE CMoncalieri, Lascaris, Pozzomaina, Città di Cossato, Carignano (9 dicembre).

GIRONE DCarrara, Crescentinese, Comala FC, Virtus Accademia, Novese, Orbassano (12 dicembre).

Le prime due classificate di ogni girone in base ai voti ottenuti accederanno alla fase successiva. La seconda fase vedrà svilupparsi altri due gironi, composti a loro volta da 4 loghi. Anche in questo caso ci saranno due date (16 e 19 dicembre) per votare e far passare i migliori due di ogni raggruppamento. I due gironi saranno così formulati:

GIRONE X: 1ª A, 1ª B, 2ª C, 2ª D (16 dicembre).

GIRONE Y: 1ª C, 1ª D, 2ª A, 2ª B (19 dicembre).

I quattro loghi qualificati passeranno alle Semifinali, che vedranno un confronto 1 vs 1. La classificate del Girone X affronterà la seconda del Girone Y (23 dicembre), mentre la 1ª del Girone Y se la vedrà con la 2ª del Girone X (26 dicembre). Seguirà la Finalissima, in programma per il 30 dicembre, per poi svelare il vincitore finale il 2 gennaio del 2025 per inaugurare l'anno nel migliore dei modi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter