Under 14
27 Marzo 2022
Giulio Fardin è stato il migliore in campo della Soccer Boys
Nel match tra Aldini e Soccer Boys, prevalgono i padroni di casa che si impongono per 7-0. Tra le fila dei padroni di casa brilla la stella di Lorenzo Tedone, autore di ben quattro assist per i compagni; la mezzala Enrico Nova ha offerto una prestazione sontuosa condita con una super doppietta. Per la Soccer Boys la prova di cuore di Giulio Fardin è stata ammirevole.
Musazzi 6.5 Il numero uno dell'Aldini si limita ad eseguire qualche uscita al limite dell'area sui lanci lunghi avversari. Incita i compagni nonostante il largo vantaggio.
Scarcelli 6.5 Il terzino destro gioca una partita ordinata e si limita a chiudere le offensive avversarie con interventi precisi e puntuali.
1' st Capocefalo 7 Si piazza in mezzo al campo e riesce subito a creare qualche buona trama di gioco dialogando con i compagni. Condisce la buona prestazione con il gol nel finale.
Jin 6.5 Il portiere della Soccer Boys effettua tante parate, soprattutto in uscita bassa che tengono i suoi in linea di galleggiamento.
Mera 6 Il terzino prova a spingere in avanti ma le offensive dell'Aldini lo costringono a pensare alla fase difensiva. Con l'espulsione di Costa il compito è diventato davvero difficile.
Gentile 6.5 Il terzino sinistro gioca una partita gagliarda chiudendo più volte le offensive dell'Aldini facendo un'ottima partita.
Alaa 6 In mezzo al campo fa molta fatica contro il dinamismo di Tedone e Nova. Si fa vedere per qualche buona copertura in fase difensiva.
1' st Rraci 6 Entra e si piazza al centro dell'attacco, provando a sorprendere i difensori con la sua velocità. Ci mette tanto cuore nel pressare la linea difensiva dell'Aldini.
Ventura 6.5 A centrocampo prova in tutti i modi a pressare i portatori di palla, commettendo anche dei falli ma la sua prova di carattere e di voglia è da premiare.
Baffioni 6 Oggi la partita è stata particolarmente complicata vista la qualità e l'intensità dell'Aldini. Bravo in alcuni colpi di testa.
Dharyf 6 La punta sinistra della Soccer Boys non è riuscita ad incidere come in altri casi, come nella partita contro l'Accademia Inter. Bravo in qualche spunto sulla fascia con qualche buon dribbling.
11' st Donatiello 6 A centrocampo prova a dare geometrie e non fa male, soprattutto perché la squadra con il suo ingresso riesce a costruire qualche buona manovra.
Costa 6 Il capitano commette un brutto errore lasciando i suoi in dieci uomini per due falli decisamente evitabili. Stava fornendo una buona prova d'intensità sulla fascia sinistra.
Perin 6.5 Il centrale difensivo non spicca di certo per stazza ma si fa valere con ottimi anticipi contro avversari molto ben messi fisicamente, soprattutto Di Palo.
Fardin 7 Commovente la sua prova. Corre per tutta la partita, lotta, sgomita in cerca di una varco e riesce a anche a collezionare qualche buon dribbling.
Finotti 6 Non riesce come Dharyf ad entrare nel vivo del match e si limita ad aiutare la squadra a fare densità in fase difensiva.
All. Conti 6 Deve fare a meno di Costa dopo venti minuti con la squadra già sotto di due gol e la missione di strappare dei punti diventa impossibile. Prova a spronare i suoi fino al fischio finale.
La rosa della Soccer Boys guidata dall'allenatore Andrea Conti
Di Napoli di Lomellina 6.5 Gestisce la gara con personalità nonostante la giovane età. Estrae i cartellini nei momenti giusti e non esita nell'espellere giustamente Costa.