Cerca

Under 14, la regina del Girone B di Varese sarà incoronata giovedì

Dopo l'infinito duello in campionato Arsaghese e Villa Cassano saranno di fronte giovedì alle 18:30 a Somma Lombardo per l'atto finale del Girone B di Under 14

arsaghese

L'Arsaghese Under 14

Una stagione in settanta minuti: Arsaghese e Villa Cassano, dopo l'appassionante testa a testa del campionato, si ritroveranno una contro l'altra giovedì alle 18:30 a Somma Lombardo nella gara di spareggio del Girone B Under 14. La squadra vincente raggiungerà nei Regionali Under 14 Ispra e Varesina, mentre la perdente andrà a giocarsi l'ultimo posto disponibile con Verbano e Accademia Varesina nel triangolare playoff che comincerà domenica 9 dicembre.

Il regolamento

Spareggio e triangolari sono la novità regolamentare che ha adottato quest'anno la Delegazione di Varese per decretare la vincente dei campionati e la miglior seconda. Una formula adottata anche dalle Delegazioni di Milano e Pavia.

Date triangolare Varese Under 14

9 dicembre: Verbano-Accademia Varesina (in casa della perdente spareggio) 13 dicembre: Accademia Varesina-perdente spareggio (a Sangiano) 16 dicembre: Verbano-perdente spareggio (a Venegono Superiore)


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter