Cerca

Under 14, sabato Mirafiori e Bra si giocano la vetta

straforini

Mirafiori contro Bra di sabato pomeriggio vuol dire sfida tra due delle tre capoliste del girone C e la seconda miglior difesa di categoria davanti a uno dei migliori attacchi (seconda squadra più prolifica del suo girone). Il Mirafiori di Straforini ha subito soltanto due reti per ora e per giunta tutte nei primi 10 minuti della partita d'esordio contro l'Olmo, mentre il Bra di Carena ha trovato la rete venti volte fin'ora e quindi ha una media di 4 gol a partita. Entrambe le compagini arrivano alla sfida a pieno organico, situazione ideale per affrontare un match del genere.

STRAFORINI

«Arriviamo tranquilli, non subiamo gol da 4 partite, gli unici 2 li abbiamo subiti a Olmo nei primi dieci minuti. Dobbiamo migliorare in attacco. Il Bra non lo conosco bene, ho visto che segnano tanto, sarà un bel confronto. Noi giochiamo molto di squadra. Cora e Molner stanno facendo bene in difesa, a centrocampo siamo fortissimi tecnicamente. Manca tanto alla fine, il risultato non cambierà la nostra stagione, l’importante è fare una buona prestazione».

CARENA

«Arriviamo dopo una settimana in cui ci siamo allenati bene. Un risultato positivo potrà avere un impatto positivo sul morale, ma siamo comunque all'inizio della stagione. Di sicuro sarà una gara interessante, perchè saremo due squadre che si giocheranno i piani alti della classifica»

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter