06 Febbraio 2018
Andrea Montasi, numero uno del Suno di Orano Rolfo, è grande protagonista parando un rigore
Come ogni settimana ecco l'immancabile appuntamento con la top 5 dell'ultima giornata giocata nel weekend dai Giovanissimi fascia B.
Una strada senza ostacoli. Il Suno di Orano Rolfo non si ferma nemmeno di fronte a (e in casa di) una delle squadre più in forma del momento, il Casale del neo-bomber Mazzucco.
2-1 esterno che il portiere nerazzurro Andrea Montrasi mantiene tale grazie al rigore parato proprio a Mazzucco sul risultato di minimo vantaggio.
Posto in Top 5 tra i pali più che meritato!
Linea difensiva ideale composta da Gabriele Napoli della Pedona, che fa schiantare la Giovanile Centallo sul proprio muro difensivo. Tre punti esterni che danno morale e avvicinano il Bra nel girone C.
Altro componente del nostro pacchetto arretrato è il terzino Valerio Gallo del Lucento. Il tecnico Piazza dopo la rotonda vittoria sul Grand Paradis elogia lui e compagni: come finirà con l’Alpignano nell'attesissimo big match di domenica?
La Voluntas Nizza soffre contro il San Giacomo Chieri anche a causa di un Samuele Reale in grande spolvero: gol immediato e tripletta finale, da vero bomber.
Chiude la nostra Top 5 Manuel Colucci del Gassino San Raffaele, che torna da un infortunio e segna un gol decisivo e pesantissimo nella sfida con il Ciriè. #HeIsBack