Cerca

Under 17

Caronnese-Academy Legnano: Roncolato apre le danze e Basso colpisce due volte, la corazzata di Infurna procede spedita

All'elenco dei marcatori si aggiunge anche Marashi, ma tutti i rossoblù sono protagonisti di una grande prestazione

Caronnese Under 17

La squadra allenata da Fabio Infurna al gran completo

Una partita mai in discussione per la Caronnese che dopo la sconfitta di misura dello scorso turno contro la corazzata Rhodense rialza la testa e conquista una vittoria per 4-0 contro l'Academy Legnano di Costantino. Già nel corso della prima frazione i ragazzi di Infurna archiviano la pratica con le reti di Roncolato in avvio di gara. Marashi trova il raddoppio dopo aver ribattuto in rete il pallone in un mischia in mezzo all'area e Basso trasforma il penalty che indirizza la gara a dieci minuti dalla fine del primo tempo. Nella ripresa i rossoblù controllano la gara senza rischiare nulla, tenendo il possesso palla e andando più volte vicino alla quarta rete, che arriva poi al quarto d'ora ancora con Basso. L'Academy Legnano cade nettamente, a sorpresa, dopo la vittoria della scorsa settimana contro la Castellanzese. Questa vittoria, importantissima per la Castellanzese, è dedicata a un rossoblù in particolare, Federico Zannier, che ha subito un infortunio al legamento crociato e nelle prossime settimane subirà un intervento che lo terrà fuori dal campo per parecchio tempo.

IL TABELLINO

Caronnese-Acad.Legnano 4-0
RETI: 4' Roncolato (C), 26' Marashi (C), 36' rig. Basso (C), 15' st Basso (C).
CARONNESE (4-3-3): Macchi 6.5, Luoni 7 (37' st Barelli sv), Soddu 7, Cerreto 7.5, Aloi 6.5, Marashi 7.5 (40' st Cozzi sv), Sozzi 6.5 (25' st Garbin 6), Ceriotti 6.5 (29' st Gorla 6), Basso 8 (25' st Federico 6), Rubini 6.5 (14' st Baroni Mattia 6), Roncolato 7.5 (24' st Amodio 6). A disp. Bonsignore, Nilanga. All. Infurna 7.5. Dir. Macchi.
ACAD.LEGNANO (4-4-2): Nicoli 6, De Maso 6, Lanza 6, Kley 6, De Gennaro 6, Migliavacca 6, Porcu 6 (1' st Grasso 6), Truglio 6, Koua Brou 6, Uku 6, Silvestri 6 (1' st Meriggi 6). A disp. Copreni, Merici. All. Costantino 6. Dir. Meriggi.
ARBITRO: Benvenuto di Legnano 6.5.
AMMONITI: Garbin (C), De Gennaro (A).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter