Secondo turno infrasettimanale consecutivo a Pinerolo con L'Airaschese di MarioMaruzzella a riposo che si vede superare dalla PiscineseRiva di MarcoRusso in virtù del risultato ottenuto nei minuti di recupero contro la Bruinese. Così commenta la partita RaffaeleMassari: «Abbiamo attaccato solo noi nella ripresa dopo lo svantaggio. Pareggiare nel finale e subire gol nei minuti di recupero è terribile, siamo stati sfortunati!». Il Villafranca di MarioBerardo passa subito in vantaggio in casa del Cavour, ma il primo tempo finisce 2-1 dopo un gol da calcetto di FedericoBolla: anticipa l'intervento di un difensore con la punta del piede mettendo la palla all'angolino. Nella ripresa RiccardoGiovinazzo pareggia i conti ma gli ospiti non attuano la rimonta. Luca Signorino regala la gioia al suo TettiRivalta con un gol a tempo praticamente scaduto: il centrocampista gialloblù segna con una bella conclusione ad incrociare dal limite dell'area. Non si ferma la capolista NichelinoHesperia che rifila un secco 8-0 in casa dell'Onnisport, RobertoColarelli è soddisfatto del girone di andata dei suoi ragazzi: «Vogliamo ripeterci anche nel girone di ritorno e giocarcela fino alla fine con le altre squadre. Ancora più soddisfatto di non aver perso neanche uno scontro diretto fino ad ora». Vince anche lo Scarnafigi nella sfida casalinga contro l'Infernotto, il primo tempo finisce 2-2 con un rigore realizzato da DavideOmento, ma nella ripresa un altro gol di AlbertoMotta per la doppietta e una bella traiettoria su punizione di FedericoGonella, classe '02, permettono alla formazione di casa di portare a casa i tre punti. Campionato che rimane apertissimo alla conclusione del girone di andata.
Irisultati:
Borgaretto-Tetti Rivalta 0-1
RETI: 37' st Signorino (T).
Bruinese-Piscinese Riva 1-2
RETI: 3' st Interdonato (P), 35' st Selvaggio (B), 42' st Cannella (P).
Onnisport-N.Hesperia 0-8
RETI: 3' Jarre (N), 10' Romaniello (N), 25' Romaniello (N), 5' st Ciro (N), 15' st Minenna (N), 20' st Pompeo (N), 30' st Castagnoli (N), 40' st Colombino (N).
Vicus 2010-La Loggia nd: La Loggia non si è presentato
Cavour-Villafranca 2-2
RETI: 1' Berardo (V), 15' Besso Pianetto (C), 25' Bolla (C), 35' st Giovinazzo (V).
Scarnafigi-Infernotto 4-2
RETI: 10' Motta (S), 15' Aragona (I), 30' rig. Omento (S), 32' Veglia (I), 15' st Gonella (S), 35' st Motta (S).
Classifica: N.Hesperia 30, Piscinese Riva 29, Airaschese 26, Villafranca 23, Scarnafigi 22, Tetti Rivalta 19, Vicus 2010 18, Bruinese 12, Cavour 10, Borgaretto 10, Onnisport 6, Infernotto 2, La Loggia -1.
Prossimoturno: Borgaretto-N.Hesperia, Bruinese-Airaschese, Cavour-Piscinese Riva, La Loggia-Infernotto, Scarnafigi-Villafranca, Vicus 2010-Onnisport. Riposa: Tetti Rivalta
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Sprint e Sport - Lombardia Scuola CalcioTutte le ultime notizie dal mondo della Scuola Calcio lombarda
Testata iscritta al Tribunale di Torino al n. 36/2016 del 14/9/2016 registro informatizzato (già iscritta al n.1178 del 30/7/1957) - Direttore responsabile: Claudio Verretto - Società editrice: Lettera 22 scarl - Via Alessandro Roccati 20 - Partita Iva 08329370012. CCIAA: Torino. REA: TO-964286. Mail: amministrazione@sprintesport.it
Amministrazione trasparente: la testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs 70/2017 (ex L. 250/90). ISSNA Stampa: 1594-5529. ISSN WEB 2465-128. Fondo di garanzia Legge 662/96