Cerca

Allievi, la TOP 5 della settimana

Omar Frassine

Omar Frassine del Cellatica, nella top5 Allievi regionali

Top5 - Insubria

Medina-gol e l'Insubria batte il Bresso. Tre punti d'oro nella corsa alla salvezza per la squadra impegnata nel girone A. Soddisfatto coach Ferraresi, all'esordio sulla panchina dei 2001 dopo le dimissioni di Genovesi: «Siamo contenti della prestazione, abbiamo vinto giocando alla pari di una squadra molto forte come il Bresso». Insubria che sale a 12 punti e domenica proverà a dare continuità ai risultati nella difficile trasferta contro l'Accademia Inter.

Top5 - Universal

Continua il magic moment della squadra di coach Grande. Altra vittoria, anche questa di prestigio, e la classifica torna a sorridere dopo un periodo difficile. L'Universal sembra tornata quella di inizio stagione, quando stazionava nelle zone alte della classifica del girone A. Grande commenta così il successo casalingo per 4-1 contro la Sestese: «Gli innesti fatti questo inverno ci stanno dando una mano importante, si sono subito integrati bene con il resto del gruppo. Contro la Sestese abbiamo fornito un'ottima prestazione».

Top5 - Città di Dalmine

La squadra di Remonti affrontava il Longuelo, in uno scontro decisivo in chiave salvezza nel girone B. Senza i tre punti il Dalmine avrebbe rischiato grosso e invece è arrivata la vittoria, la prima per il tecnico che due settimane fa ha sostituito Defendi. 3-0 deciso dalle reti di: Santoro, Pelin e Verzeroli. A fine gara Remonti ringrazia i suoi: «Siamo stati compatti e ordinati, sono molto soddisfatto perché i ragazzi ci stanno seguendo». Città di Dalmine ora a meno uno dalla zona salvezza, con il quintultimo posto occupato dal Seregno. Domenica i Remonti boys affronteranno la trasferta contro la Folgore Caratese.

Top5 - Frassile (Cellatica)

Il Cellatica ferma la Vighenzi, capolista nel girone C con un convincente 4-2. Protagonista dell'incontro è Frassine, autore di una doppietta che lo porta a quota dieci reti stagionali. Di Capelli e Braga gli altri gol. Successo importante per il Cellatca, a meno quattro punti dal Real Leno quintultimo ma con una partita in più da giocare. Sabato altra partita molto difficile per i ragazzi di Esposito, sarà trasferta in quel di Sarnico.

Top5 - Accademia Sandonatese

Doppiette di Zbadi e Menduci e gol di Ruscitto, l'Accademia Sandonatese conquista così un importante successo per 5-0 contro la Pergolettese. Tre punti che tengono lontana la zona retrocessione per la squadra impegnata nel difficilissimo girone D. Papa dichiara nel post partita: «Finalmente abbiamo raccolto tutto quello che abbiamo lasciato le scorse settimane. Abbiamo creato tanto. Faccio i complimenti ai miei ragazzi».
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter