Cerca

Allievi Fascia B, la TOP 5 della settimana

Gandolfi Piermario

Gandolfi Piermario, Falco

Top 5 - Bresso

I ragazzi di D’Onofrio battono a sorpresa la corazzata Varesina, che perde il primato del girone A a vantaggio dell’Alcione di Tonani. Impresa dei biancoblù che con le reti di Piccolo, Rocca e Marini piegano la resistenza dell’ormai ex capolista, a cui non basta il gol di Imperiali: finisce 3-1. Tre punti che danno enorme fiducia al Bresso in vista della volata finale per la salvezza.

Top 5 - Emanuele Zanardi (Schiaffino)

Prestazione di livello per l’esterno d’attacco dello Schiaffino, che con una doppietta trascina i suoi compagni alla vittoria contro il Villa d’Almè. Con i due centri dell’ultima sfida, Zanardi sale a quota 8 reti personali in stagione. I tre punti conquistati dallo Schiaffino permettono a coach Madotto di superare il Seregno e portarsi al quinto posto in classifica.

Top 5 - Falco

Colpaccio in ottica salvezza per l’Undici di Gandolfi che espugna il difficile campo di Grumello del Monte. 3-1 il risultato finale, grazie alle firme di Mazzucchi, Zenucchi e Zenoni. Alla Grumellese non è bastato il gol di Negri per raddrizzare la gara. I nerazzurri salgono così a quota 16 punti in classifica, portandosi a quattro lunghezze di distacco dalla “Red Zone”.

Top 5 - Mattia Magazzù (Castellana)

Non la migliore giornata per la Castellana, battuta 6-3 tra le mura amiche dal Pizzighettone. Unica nota positiva per coach Bresciani è stata sicuramente la prova di livello di Mattia Magazzù. L’ala offensiva è stata l’ultima ad arrendersi, realizzando la tripletta che ha tenuto i suoi in partita. Grazie all’Hat-trick messo a segno Magazzù si porta a quota 4 gol segnati in stagione.

Top 5 - Segrate

Partita senza storia quella tra Segrate e Basiglio, con i ragazzi di Staffolini davvero scatenati. Risultato roboante: finisce4 infatti 9-2 grazie alle reti di Ghiani (2), Rizza, Stango (2), Pannuto e Guarnieri (tripletta). Con questo successo le “vespe” raggiungono i 28 punti in classifica: una zona tranquilla, che permette anche di guardare più in alto con ambizione in questo rush finale.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter