Prima vittoria stagionale per i ragazzi di Imbriaco che superano 2-1 l’Academy Legnano e ritrovano il sorriso. Tre punti che maturano in rimonta: all’iniziale vantaggio di Mondadori, risponde Parmeggiani prima del duplice fischio. L’eroe di giornata è Riva che a dieci minuti dal termine ribalta la sfida e regala il successo ai milanesi. Per i lilla arriva un passo falso inatteso, che rallenta la corsa ai playoff.
TOP 5 - VICECONTI (Cedratese)
Giornata di grazie per il centravanti della Cedratese, protagonista assoluto della sfida contro la Castellanzese. Viceconti è salito in cattedra, realizzando una splendida tripletta, grazie alla quale coach Daniele ha conquistato tre punti importanti: il 5-0 alla Castellnzese, consente alla Cedratese di portarsi a quota 21 punti in classifica, a tre lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione.
TOP 5 - VIS NOVA
Tris in casa della Folgore Caratese e derby brianzolo conquistato per la Vis Nova di Brioschi. Prestazione di livello da parte delle Lucertole che con Merlo e Marino si portano sul 2-0 all’intervallo. Nella ripresa Grieco prova a riaprire i giochi, ma Trezza ristabilisce il doppio vantaggio e fissa il punteggio sul 3-1 finale. Il successo consente ai neroverdi di superare i rivali e ritrovare la zona playoff.
TOP 5 - LEVI (Castellana)
Continua a sorprendere la Castellana, che espugna 3-1 il campo del Mario Rigamonti e sale a quota 33 punti in classifica, confermandosi al quinto posto. Mattatore della sfida è stato sicuramente Levi, autore di una doppietta e di una prestazione davvero trascinante. Con le due reti, il ragazzo si porta a 14 centri stagionali complessivi, al quinto posto solitario tra i cannonieri del girone.
TOP 5 - NIGRI (Pro Sesto)
L’Undici di Tettamanti continua a dominare, regalando spettacolo, anche contro uno degli avversari più ostici del girone: il Sancolombano di Zoncada. La vittoria per 4-0 ha un nome e un cognome: Riccardo Nigri, autore di una splendida tripletta, grazie alla quale il ragazzo si conferma momentaneamente re dei bomber del girone D.
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Sprint e Sport - Piemonte Scuola calcioTutte le ultime notizie dal mondo della Scuola Calcio Piemonte
Testata iscritta al Tribunale di Torino al n. 36/2016 del 14/9/2016 registro informatizzato (già iscritta al n.1178 del 30/7/1957) - Direttore responsabile: Claudio Verretto - Società editrice: Lettera 22 scarl - Via Alessandro Roccati 20 - Partita Iva 08329370012. CCIAA: Torino. REA: TO-964286. Mail: amministrazione@sprintesport.it
Amministrazione trasparente: la testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs 70/2017 (ex L. 250/90). ISSNA Stampa: 1594-5529. ISSN WEB 2465-128. Fondo di garanzia Legge 662/96