Cerca

Allievi fascia B, la TOP 5 della settimana

Leonardo Mazzei

Leonardo Mazzei, Enotria

TOP 5 - Padula (Varesina)

La Varesina, che condivide il primato in classifica con l’Alcione nel girone A, era chiamata a un match tutt’altro che semplice contro la Cedratese, quarta in campionato. I ragazzi di Frontini superano la prova in maniera brillante, portando a casa un netto 5-1, disputando un ottimo secondo tempo. Protagonista dell’incontro è Padula, autore di una tripletta, che lo porta a quota undici realizzazioni stagionali, a meno sette dal compagno di squadra e re dei marcaotiri Iovine.

TOP 5 - Noris (Pontisola)

Il Pontisola di Mascaro piega nella ripresa la resistenza del San Pellegrino, e continua a battagliare con l’Olginatese per il primato in classifica nel girone B. I lecchesi allenati da coach Gnutti resistono a più uno ma questo duello incendierà il campionato con ogni probabilità fino alle ultime giornate. Straordinaria la prestazione di Noris, sua la tripletta che permette ai blues di espugnare il campo di San Pellegrino.

TOP 5 - Darfo Boario

Colpaccio di giornata per il Darfo Boario che bette per 2-1 una delle corazzate del girone C, l’Uesse Sarnico. Gara decisa dalle reti nel primo tempo di Meloni e Cotti Piccinelli, nella ripresa Zambaiti prova a riaprirla ma i bresciani resistono. Per il Darfo successo importante in chiave salvezza, mentre il Sarnico vede la Virtus Bergamo sempre più lontana in vetta alla classifica.

TOP 5 - Real Leno

Altra affermazione importante nel girone C è quel del Real Leno sul Mario Rigamonti, i ragazzi di Solinas portano infatti a casa un prestigioso e importante 3-0. Vittoria griffata: Persico, Bianchini, Pini. Il Real Leno sale così a quota 16 punti e se il campionato finisse oggi sarebbe salvo, domenica affronterà la difficile trasferta in casa dell’Adrense. Mario Rigamonti fermo a 27.

TOP 5 - Mazzei (Enotria)

Partita da montagne russe tra Ausonia ed Enotria, a spuntarla sono i ragazzi di Catera, che commenta così il 3-4 finale: «E’ stata una gara davvero pazza ma direi che la vittoria è tutto sommato meritata». Protagonista del match è Mazzei, che segna dopo nove minuti il gol dell’1-0 e realizza il gol vittoria a un passo dal triplice fischio.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter