Importante successo per i Marcarini Boys che superano di misura la Varesina, legittimando così il secondo posto alle spalle della capolista Caronnese. Non è stato affatto semplice: all’iniziale vantaggio di Rudello infatti, ha risposto a un quarto d’ora dal termine Pinna. A far gioire i milanesi ci ha pensato Talamo che nel finale ha fissato il punteggio sul definitivo 2-1.
TOP 5 - BELINGHIERI (Olginatese)
Goleada per l’Olginatese che si impone con un netto 7-1 ai danni della CasateseRogoredo. Prestazione maiuscola da parte dei bianconeri, tra i quali spicca il centravanti Belinghieri: fantastica la tripletta con la quale ha trascinato i suoi alla roboante vittoria. Tre gol per tre punti che mantengono l’Olginatese al comando, a +1 sulla Virtus Bergamo.
TOP 5 - PAVONIANA
Ottima prova da parte dei ragazzi di Vitale che superano agilmente l’insidioso ostacolo Scanzorosciate. Un 4-0 netto che porta le firme di Bianchi, Crippa e Ruocco (doppietta per lui), e che consente alla Pavo di blindare il terzo posto. In questo rush finale i bresciani daranno la caccia alle prime due posizioni.
TOP 5 - LONGHI (Grumellese)
Fantastica prestazione per i giallorossi di Duci che non sbagliano l’appuntamento casalingo con lo Sporting Club e lo travolgono 5-0. La manita della Grumellese ha un protagonista assoluto: l’esterno offensivo Longhi, autore di una prova sopra le righe condita da una tripletta personale. Di Barcella e Gambarini le altre due reti bergamasche.
TOP 5 - CARESSA (Alcione)
Il big match tra Alcione e Pro Sesto termina in parità, 1-1 dopo una partita divertente e ricca di episodi. A farla da protagonisti sono stati i due portieri, Leccese (Pro Sesto) e soprattutto Caressa, che dopo numerosi interventi complicati, nel finale si è esaltato respingendo il rigore di Rudilosso. Le sue mani sul pareggio.
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Sprint e Sport - Top NewsNotizie di calcio giovanile e dilettantistico da tutta Italia
Testata iscritta al Tribunale di Torino al n. 36/2016 del 14/9/2016 registro informatizzato (già iscritta al n.1178 del 30/7/1957) - Direttore responsabile: Claudio Verretto - Società editrice: Lettera 22 scarl - Via Alessandro Roccati 20 - Partita Iva 08329370012. CCIAA: Torino. REA: TO-964286. Mail: amministrazione@sprintesport.it
Amministrazione trasparente: la testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs 70/2017 (ex L. 250/90). ISSNA Stampa: 1594-5529. ISSN WEB 2465-128. Fondo di garanzia Legge 662/96